Amor omnia vincit
di EngelDreamer

28/10/18, ore 22:35

Sebbene piccola, riesce senza troppe pretese a sottratti un sorriso. La scrittura è fluente e leggera, tanto da conferire a chi legge un attimo di pausa. Sebbene di poche righe, sono riuscita a liberare la mente e a pensare: "vorrei davvero che BNH finisse così".
Meravigliosa. Congratulazioni.
Alla tua prossima perla!

06/10/18, ore 14:52

Eccomi! Hai cambiato un pochino tema xD Beh alla fine si parla sempre di BakuDeku u.u
Direi che è molto carina...
Si vede che ci metti impegno C:

Ti faccio i miei complimenti! Al tuo prossimo scritto! :*
_Yuriko Tiger_

04/03/18, ore 17:20

Aaaah, quanto mi è mancata la BakuDeku! Questi due sono la mia OTP suprema del fandom, non ci sono dubbi a riguardo. *^*
Questa piccola flashfiction è a dir poco meravigliosa: vedere Bakugou arrendersi, finalmente, all'amore che prova per Midoriya è un traguardo. Ho letto ogni singola parola con attenzione, lasciandomi immergere nell'atmosfera da te ricreata, e ho visto tutta la scena scorrermi davanti agli occhi.
Amo questi due, sia singolarmente sia in coppia, e sono davvero felicissima di aver avuto occasione di leggere qualcosa di così poetico sul loro rapporto (e detto da me è una gran cosa, fidati, poiché io solitamente detesto le poesie xD).
Be', che altro dire se non che questa piccola grande perla mi è entrata dentro, facendomi battere il cuore all'impazzata e aumentando il mio bisogno di vedere la terza stagione di Boku no Hero Academia seduta stante? xD
Spero di rivederti il prima possibile tra i miei recensori, oppure di tornare ad essere parte dei tuoi. ;)
A presto! <3 Baci, Jacki.

24/02/18, ore 09:50

Ciao Engel, intanto ti ringrazio per avermi citata e sappi che sono molto felice di essere la tua beta reader, infatti leggerei all'infinito storie scritte da te. Comunque, nonostante io non sia un'appassionata di boku no hero, adoro leggere i tuoi scritti dai quali sono in grado di capire la trama della storia, partendo completamente ignorante su ciò che succede in questa serie. Non smetterò mai di dirti che è incredibile il modo in cui narri i fatti e dalle tue parole fuoriesce una dolcezza infinita che fa capire quanto i due si amano profondamente. Ciò che adoro è che, nonostante i due stiano distesi sotto un albero, facendo qualcosa di assai realistico, nei tuoi racconti sembra che vivano in un mondo tutto loro, isolati e ovattati da tutto ciò che li circonda. Tutto questo rende la scena più bella e sembra addirittura che i loro sentimenti siano ampliati alla massima potenza. Il succo di tutto ciò è che sai ben esprimere le emozioni. Inoltre una cosa che mi colpisce sempre è che con la tua narrazione riesco a configurarmi tutte le varie azioni e scene in testa. Veramente ottimo lavoro, dietro al quale c'è anche un grande talento. Ciao :)

22/02/18, ore 23:19

Non puoi capire la mia reazione appena ho letto la prima riga 😂 ""Chiare, fresche et dolci acque... ASPETTA UN MOMENTO, QUESTO È PETRARCA!!!" Appena rifatto come argomento scolastico, non me lo sarei mai aspettato ahahhah. Comunque niente, mi è piaciuta. Sei riuscita a scrivere il nucleo, le fondamenta, del rapporto tra Katsuki e Midoriya in pochissime righe e a descriverle pienamente. Il carissimo Kacchan non può scappare da quei forti sentimenti che prova per l'amico d'infanzia ❤ Inoltre sono pienamente d'accordo con te, il mondo ha bisogno di fanfiction sulla KatsuDeku e non ce ne saranno mai abbastanza. Non mi sembra ci siano errori, e scusa la banalità di ciò che ho scritto ma ho capacità di scrittura pari a -1 😂 Spero ne scriverai altre, per aumentare il patrimonio dell'umanità uwu

21/02/18, ore 19:55

Che dire?
Veramente bella, mi piacciono le descrizioni e tutta l'atmosfera.
Poi la citazione letteraria... Sarò esagerata, ma per me è quasi un piccolo capolavoro KatsuDeku.
Complimenti!
-Tomorrow
(Recensione modificata il 21/02/2018 - 08:31 pm)