Let me in
di Cuccola

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/08/09, ore 14:33

Non importa i ringraziamenti che hai fatto sono sublimi,valgono cento tuoi capitoli!!!

15/08/09, ore 21:02

Ma è bellissimo!! *me che commossa bagna la tastiera* Sei bravissima, e ti assicuro che leggere la tua ff non è stata un peso! Anzi! Un bacione ci sentiamo presto!

10/08/09, ore 14:58

Allora Bella ed Edward sono morti non potresti farli ritornare in vita o un paragrafo che ci sono solo loro due per spiegare come stanno e dove sono???Comunque non me la sono presa!!Comunque è straordinario questo capitolo e scrivi benissimo!!!

10/08/09, ore 12:09

Mamma mia sto piangendo da morire! E' bellissima!! ç__ç non riesco a fermare le lacrime! Scusami non posso scrivere di meglio che è stato un finale fantastico e sei bravissima! A presto baci

08/08/09, ore 14:38

Nooooo Ti pregooo!! dimmi che non è vero e che rivivono...non puoi far morire eddinooo... comunque la tua storia è bellissima complimenti..continua così.. ciao baci

08/08/09, ore 13:41

Dimmi che non muoiono ti prg dimmi che Bella è viva e che non è morta che Edward non deve morire perchè Bella è al suo fianco!!!Comunque è bellisimo e scrivi benissimo!!!

08/08/09, ore 12:01

Noooooooooo non doveva accedere, perchè ti prego falli rivivere in qualchemodo. A presto non c'è la faccio a scrivere sto piangendo Kiss

08/08/09, ore 11:29

Non è possibile!!! E' l'ultimo capitolo??? e muoiono??????? Sto piangendo come una scema!!! ç__ç Mamma mia!!! :(:( K tristezza! Però sei stata brava a scrivere un capitolo come questo, sei riucita bene a delineare il tormento di Edward e le sue emozioni,nonostante la tristezza!! Good job! Baci a presto

05/08/09, ore 17:26

Stupendo capitolo come al solito, sei molto brava. Mi fa piacere che ti sono stata d'aiuto. Il capitolo è stao molto pieno di tnsione, lacosa che più mi ha colpito è stato la forza interiore di Bella che anche se allo stremo è riuscita a fronteggiare Aro e gli altri vampiri. Alla fine quando i Cullen stavano per essere portati via Bella ha messo in scena un nuovo potere quale sarà? spero che riesca a salvarli e stare bene e finalmente tornare con il suo Edward a casa. Aggiorna presto TVTTTTTb Kiss

05/08/09, ore 17:04

Come???Perchè???cosa succede ha Bella???Comunque è straordinario questo capitolo!!!

05/08/09, ore 16:45

Mamma mia che capitolo! Povera Bella! Ben gli sta a Aro! Come può pretendere che Bella accetti di fare parte di un gruppo così cattivo? Un gruppo formato da persone che l'hanno separata dal suo unico amore? E ora cosa succederà? Perchè Bella ha iniziato ad irrediare una luce blu? E perchè Edward urla? *me troppo curiosa* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! a presto bacioni

03/08/09, ore 09:57

Bellissimo questo capitolo! Scrivi benissimo, e i pov Edward sono fantastici! A me piacerebbe che la continuassi la storia, magari per qualke altro capitolo! Comunque la scelta è la tua! :D Al prossimo capitolo bacioni

02/08/09, ore 17:43

Guarda secondo i miei si comunque i POV di Edward sono fantastici e naturalmente scrivi benissimo!!!!Ah e spero che Bella ed Edward possano essere felici e che ritornino presto insieme!!!!

02/08/09, ore 16:37

Anche questo capitolo mi è piaciuto, non ti so dire se farla concludere o meno. Una parte di me ti consiglia di concludere xkè vuole sapere subito come andrà a finire la storia d'amore d Edward e Bella, l'altra ti consiglia di continuarla almeno un'altro po' facendo che la ritrovano e poi arrivano i Volturi che definitivamente vengono eliminati oppure che Edward e i Cullen vengano fatti prigionieri dai Volturi e Bella li andrà a salvare. Quindi non ti so dire qualsiasi scelta farai io sarà contenta comunque. A presto Kiss

31/07/09, ore 17:34

Mi è piaciuto anche questo, così abbiamo saputo i pensieri di Edward dll'incontro con Bella. Sei davvero brava aspetterò con ansia il nuovo capitolo Kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]