Save me
di Bella_Renesmee_Black

29/08/20, ore 00:03

20/02/18, ore 18:29

Una long borusara ora posso morire Felice!
Sono contenta di vedere long su questa ship finalmente!
MI piace e intriga molto la storia e sono molto curiosa di vedere come svilupperai l'incontro tra Sarada e boruto, il loro approcciarsi e le loro dinamiche nel presente e come spiegherai attraverso i vari flashback la loro storia.
Adoro le premesse di questa fanfiction:Sarada protagonista con boruto " antagonista" ma che dovranno collaborare e fare i conti con i loro sentimenti che sono noti e reciproca da quello che ho Capito!
Non vedo l'ora di vedere la reazione di boruto nel vedere Sarada dopo 4 anni e come nemico /alleato.
Grazie mille per questa fanfiction
E un ultima cosa ho visto che questa fanfiction é bollino rosso quindi posso aspettarmi scene hot tra boruto e Sarada Vero? Vero?
(Recensione modificata il 20/02/2018 - 06:34 pm)

19/02/18, ore 21:31

Ciao bella__Renesme__black 😊 , parto col dirti che questa non è una recensione ma un monologo sul tuo primo capitolo , perciò se hai ancora voglia di leggerlo ti consiglio di metterti comoda perché ne avrai per molto tempo 😂😂🤣 . Parto col dirti che mi è bastato leggere la sintesi di questa storia per far accendere in me un FUOCOO colmo di curiosità , e guarda sono rimasta molto contenta dal fatto che appena ho finito di leggere la storia questo fuoco è RIMASTO 😍 . La storia è bellissima , e man mano che continuavo a leggere la curiosità si faceva sempre più grande , soprattutto per il fatto che boruto in questa storia è l' "antagonista" e sarada è la protagonista MA NONOSTANTE TUTTO LORO SI AMANO SI AMANOOO , però chissà cosa sarà successo per far interrompere questo amore ancora implicito tra loro due , poi il fatto che naruto voglia mandare sarada "nella tana del lupo" ma sasuke non vuole è il massimo 😍😍 CE IL DOLCE E AMOREVOLE PAPINO DI SARADA VUOLE PROTEGGERE LA SUA PICCINA , ma nonostante tutto non potrà fare nulla per fermare questo loro amore ; in pratica io la vedo così una sorta di dramma alla "Romeo e Giulietta " ma in questa storia il nostro "Romeo" ha lasciato il suo villaggio ed è quasi sicuramente arrabbiato con più di qualcuno , e forse sia lui che sarada non riescono ad esternare il loro amore reciproco che penso sia stato anche soppresso , uno per i suoi ideali e l'altro per i suoi doveri e per la propria patria , MA RIUSCIRANNO AD SCAVALCARE I LORO SENTIMENTI E AD AFFRONTARSI SUL CAMPO DI BATTAGLIA????? staremo a vedere . Per ora ti voglio dire che questo è più o meno quello che ho interpretato da tutta la vicenda , sono andata un po ad intuito ecco.... personalmente spero solo che sia una storia che vada a finire a buon fine. Per adesso è tutto MA PER ADESSO EH.. Alla prossima Kiss Kiss Kiss ❤❤💖