Ricominciamo da qui
di Wonder_wall

21/05/20, ore 21:31

Ho appena finito di leggere questi 3 capitoli e non potevo non fermarmi a farti i miei più sinceri complimenti. Mi piace davvero molto come scrivi, e adoro i due personaggi di cui hai deciso di parlare (anche se ancora mi fa strano immaginarli insieme in quel modo!) Credo che tu sia riuscita davvero bene a descriverli, non è affatto facile ma secondo il mio modesto parere ci sei riuscita alla grande.
A presto, ancora complimenti!

10/04/18, ore 19:13

É stata semplicemente meravigliosa, per essere stata la tua prima fanfiction é un risultato stupendo. Ho adorato ogni singolo dettaglio e riletto parecchie volte i capitoli,e ancora adesso la trovo stupenda. I personaggi sono caratterizzati cosí bene da sembrare canonici. Addirittura penso sia degna di essere presa in considerazione dalla Rowling per un possibile libro sui malandrini e ció che successe nell'arco di quei due anni che Sirius ha passó da uomo "libero". (E fidati,non ho MAI fatto complimenti del genere.) Grazie per questa perla.
Un abbraccio♥
Lili❤

01/03/18, ore 13:59

Cercando qualcosa di carino da recensire ho trovato questa piccola storia di tre capitoli: ben descritti, sviluppati, scrittura pulita e ottimo utilizzo dei personaggi dal punto di vista caratteriale e psicologico. Ho apprezzato come hai creato il climax della scena finale e si è evinto come i due si desiderassero da così tanto che erano ormai tormentati; senza contare la descrizione del 'profumo' che emanano: si percepisce in modo preciso che i due, essendo canidi, siano legati più dall'olfatto che da altri sensi. La scena rossa ha poi sottolineato quanto possano essere sia selvaggi che coscienti delle loro azioni. Confesso, inoltre, che sarei curiosa di leggere come sarebbe un futuro così ma intanto mi accontento di questa bellissima storia.

24/02/18, ore 18:48

E fortunatamente ho avuto il lieto fine che aspettavo ;-) Con anche la conferma che pure Sirius era innamorato di Remus già dai tempi della scuola <3 Quanto tempo sprecato però >.<
Ho apprezzato che i due si siano fatti qualche remora prima di fare l'amore e la dolcezza che li ha accompagnati. Oltre alla pura lussuria, ovviamente...
Personalmente non sono un'amante delle scene rosse troppo spinte. La tua andava bene, secondo me; quello che non mi è piaciuto è stato l'abuso del termine "cazzo" per indicare il pene. A me personalmente ha dato fastidio, ma ci sarà chi apprezza immagino.
Ad ogni modo è una bella storia, mi spiace che nessuno l'abbia recensita fino ad ora.
Alla prossima *_*

24/02/18, ore 18:19

Brava! Mi è piaciuto anche questo capitolo. Sono molto credibili e convincenti gli sfoghi di Sirius e Remus. Si sono messi a nudo, confessando tutto quello che hanno patito e sopportato in quei lunghi anni in cui sono stati divisi, con accenni anche ai periodi precedenti.
Ora non mi resta che sperare nel lieto fine, che poi, come sappiamo, durerà troppo poco :'((
Ho un appunto però. In qualche caso la narrazione, quando pensa Remus, passa dalla prima persona singolare alla terza. Dovresti prestarci più attenzione :)

24/02/18, ore 17:57

Finalmente ho trovato il tempo di iniziare a leggere questa storia. In realtà ho anche aspettato che fosse finita; sono allergica alle long ultimamente, spesso rimangono incomplete, così evito rischi di delusioni.
Ma tornando a noi, il primo capitolo mi ha molto colpita. Una bella introspezione dei sentimenti di Remus riguardo la tragica fine dei mitici Malandrini. Con particolare attenzione, ovviamente, al suo rapporto con Sirius e a cosa provava per lui ;-) Ora sono proprio curiosa di scoprire cosa provava Black per Remus, all'epoca ed ora...
Complimenti intanto *_*