Non ho mai smesso di sperare
di DemaDema

20/02/18, ore 16:44

Ciao :) Innanzitutto voglio farti i complimenti per la storia, nonostante sia la prima che scrivi penso non sia affatto male. Le emozioni che traspaiono da questa storia sono così dirompenti che alla grammatica o alla sintassi non ci fai caso, nel mio caso per esempio mi sono concentrata tantissimo sulle emozioni di Mike figurandomi la scema...la grammatica a volte non deve essere perfetta per far arrivare la storia al lettore. Io adoro Mike e Undici, quei due nonostante la giovane età sono la rappresentazione perfetta dell'amore e non puoi fare altro che amarli alla follia. Sono molto curiosa di leggere l'incontro dal punto di vista di Jane/Undici, nella serie mi è spiaciuto molto che non si sia affrontato in modo particolare il reincontro perciò mi è rimasta la curiosità di sapere cosa lei abbia pensato; infondo siamo stati abituati a sentirla parlare poco quindi leggere qualcosa dal suo punto di vista sarebbe un bel cambiamento. Aspetto il secondo capitolo e metto la storia tra le seguite immediatamente :)