Stay with me
di hart

19/05/18, ore 22:06

Visto che già si immaginava che la bambina era di Emma...adesso regina deve darsi una mossa e decidere🤞❤️

10/05/18, ore 22:09

Un applauso a Emma che ha trovato la forza di parlare😁e di rendersi conto di quello che prova e spero che regina faccia lo stesso con malefica 😁

05/05/18, ore 07:51

Grazie al cielo uno lo abbiamo mandato a casa, adesso susu mandiamo via anche Malefica che qui le mie bellissime Emma e Regina devono crescere la loro bambina insieme, perché sappiamo tutti che quella bimba è la figlia di Emma, cioè non potrebbe mai essere figlia di Malefica, vero amore con Malefica AHAHAHA, ma quando mai.. niente divago sempre troppo con questa storia..😅. Un bacio🖤😙

01/05/18, ore 23:08

ESIARINGRAZIATOILSIGNORE! Uno ce lo siamo tolto d'avanti, ora manca solo Malefica, che prima di questa storia AMAVO come personaggio, ora se potessi le staccherei la testa dal collo a morsi...ci sto provando a non farmi venire costantemente la nausea quando quelle due stanno insieme, fanno robe ecc ecc ecc ma niente, non ce la faccio. Emma è con Regina che deve stare e Regina con Emma, stop! Non credo il mio povero cuore resisterà ancora a lungo se ste due non si danno na mossa. Henry, per l'amor di Zeus, fai qualcosa tu! Magari quando finalmente la bambina nascerà e si renderanno conto che è di Emma (perchè solo il Vero Amore può aver fatto il miracolo), le cose andranno meglio? O forse già adesso che Emma ha mollato il vongolaro? Non lo so, so solo che ho bisogno di più Swanqueen nella mia vita! T___T

01/05/18, ore 22:05

Finalmente Emma ha fatto la cosa giusta...adesso però deve riprendersi regina❤️😍

26/04/18, ore 22:37

Questa storia ha preso una strada che mi piace troppo. Diciamo che al 99% quando c'è Malefica nelle storie mi piace, ma qui Malefica si sta mettendo troppo in mezzo, io ho bisogno che le due mie amorine finalmemte decidano di mettere da parte paura e risentimento e che aprino finalmente il loro cuore, perché di amano dai e se magari Emma lascia quel pirata abbiamo più speranze. Niente sclero sempre troppo per le tue storie. Capitoli scritti benissimo ovviamente e non vedo l'ora di leggere i prossimi. Un bacio🖤😙

19/04/18, ore 21:36

Ciao...nel prossimo capitolo nn voglio vedere più malefica 😅e loro due sono proprio delle testarde😘❤️

17/04/18, ore 21:00

Ma perché nn imparano a dirsi che si amano invece che andare avanti a bisticciare 😜😘aspetto il prossimo capitolo 💚

30/03/18, ore 00:03

Il primo capitolo mi ha molto colpito ma il terzo è stato a parer mio scritto male l'ultimo così è così spero che il prossimo sia all'altezza del primo
(Recensione modificata il 02/05/2018 - 12:16 am)
(Recensione modificata il 02/05/2018 - 12:17 am)

27/03/18, ore 22:29

Oddio.
Ogni capitolo mi lascia con il fiato corto.
È una continua lotta, un rincorrersi perpetuo.
Ora però Regina ha visto che Emma era sincera, l’ha capito che l’ha ferita dicendo che fra loro c’era stato solo sesso.
Ora sa che Emma è sincera.. riuscirà a parlarci a cuore aperto?
La dolcezza di Emma quando le cura la mano.. 😍è adorabile!
Qualcosa mi dice che dobbiamo ancora soffrire un po’ prima di vederle insieme.
Aspetto il prossimo capitolo ragazze , bravissime ❤️

27/03/18, ore 21:17

Wow..ho sentito il cuore di Emma andare in frantumi dopo che regina le ha quelle parole💔💔😢

25/03/18, ore 19:32

Uhm.. allora comincio subito dicendo che io adoro la DragonQueen. Penso che tra loro sia davvero successo qualcosa in passato. La prendo come una cosa canon.
E ovviamente soffro per la SwanQueen. Capisco che Regina sia furiosa però capisco anche un po’ Emma.
Insomma, in definitiva questa storia mi è piaciuta un sacco, anche le parti molto rosse. Spero di leggerne altre così. LOL.

21/03/18, ore 02:21

Ciao ❤️
Non avevo ancora letto questa storia. Per tutti e tre i capitoli ho avuto il cuore in gola.
Mi piace l’idea di ambientarla dopo la 6x15, sarebbe stato stupendo qualcosa del genere.
Spero che Malefica non faccia troppo danni.
Emma e Regina ci metteranno un po’ prima di capire che si amano e sono due idiote, ma ce la faranno ne sono sicura 🤞🏼
Il secondo capitolo è stato stupendo anche per il prima ... complimenti davvero.
Credo che questa storia non abbia avuto la giusta ‘pubblicità’ 😆 si deve rimediare!
Attendo il prossimo capitolo,
Un abbraccio ❤️

20/03/18, ore 23:58

Nn ho parole...solo lacrime😢😭💔Uffi devo sempre soffrire per amore😭😭😭al prossimo capitolo 😘

02/03/18, ore 23:43

😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 meraviglioso!!!!
...mi sono persino commossa...
Complimenti, gran bel capitolo