Sai cosa sento per te
di _Rhapsody_

23/02/18, ore 10:13

Ciao! Molto tenero questo episodio,riesci a trasmettere bene i primi momenti in cui Vegeta ha iniziato a "uscire dal guscio", i primi attimi in cui Bulma è riuscita a incrinare la sua corazza che sembrava inscalfibile!
Ho trovato carina e originale l'idea di colorare i pensiero dei due personaggi, inoltre.
Nella storia traspare bene il carattere burbero, orgoglioso e anche selvatico di Vegeta, che inizia a essere domato da Bulma grazie alla gentilezza, alla disponibilità e a quelle attenzioni, a quell'affetto che non aveva mai conosciuto il nostro Principe.
Vegeta è il mio personaggio preferito e l'ho trovato molto ben delineato in questa storia!
Teo5Astor

21/02/18, ore 01:13

Wow. Davvero molto bello l inizio di questa raccolta. Hai mantenuto oerfettamente gli atteggiamenti e caratteri di entrambi i personaggi. Rispetto ad altri che spesso ne cambiavano la personalità. Mi è piaciuto tantissimo. Spero andrai avanti con la raccolta perché sono davvero curiosa e anche perché la inserirò subito tra i miei preferiti. Continua cosi ;)
Legriel_2002