Mijo
di Tigre Rossa

22/02/18, ore 16:29

Ho appena finito di leggere la tua oneshot - e nel mentre guardo pezzi del film perchè voglio farmi ancora più del male - e vorrei piangere in mezzo alla biblioteca: è stato un viaggio indescrivibile nelle sensazioni di una famiglia che cresce e di un legame che si rinsalda e diventa sempre più forte a mano a mano che passano gli anni.
Miguel e Hector sono bellissimi, Hector probabilmente ha iniziato a voler bene a Miguel fin da subito e il fatto che fossero parenti ha soltanto rinsaldato quell'amore.
Sei stata molto brava.
Grazie delle lacrime.

20/02/18, ore 23:16

Adoro il rapporto tra Hector e Miguel. È forse uno dei miei preferiti nell'universo film/cartoni/fumetti (bhe bastava vedere solo la locandina per capire che erano un duo meraviglioso). Hector è fantastico e Miguel mi ricorda un po' me da bambina. Recentemente anch'io ho buttato giù una storia su Coco, l'ho scritta due giorni fa e adesso devo controllarla. Ti avverto subito sul fatto che l'ambientazione degli eventi è molto simile alla tua fic ma non ha assolutamente niente a che vedere con la tua storia, la mia si concentra solo su Hector e Miguel (ti ho avvertita perché nel caso di pubblicazione non si tratterà assolutamente di plagio). In ogni caso la storia l'ho trovata un piccolo gioiello, sia per come è scritta sia per come sono stati gestiti i personaggi . Mi è piaciuto anche il modo in cui Hector affronta il giorno dei morti. LadyGio99