Angel with a shotgun
di yozoranotenshi

05/03/18, ore 12:10

Ciao a te!
Era da parecchio che avevo voglia di venire nella sezione di questo bellissimo manga e lo faccio oggi finalmente iniziando con la tua song fic.
Innanzitutto adoro il testo di questa canzone, che però ahimé non conosco, e penso che si adatti benissimo al personaggio di Ichigo e soprattutto a quello che volevi mostrare di lui.
E' un personaggio complicato ma sicuramente ne ha dato una bel bellissimo scorcio del suo animo e del suo carattere ponendo l'accento sul fatto che prima si sentiva davvero troppo debole e triste per poter veramente fare qualcosa di utile per proteggere le persone a cui vuole bene, ma poi riesce a rialzarsi e a trovare quella forza che aveva sempre posseduto ma che non era mai riuscito a tirare fuori.
E tutto grazie a Rukia, bella questa cosa perché noi lo sappiamo bene che, coppia o non coppia, loro due hanno un legame speciale ed è innegabile che tutto è iniziato quando lei gli ha passato i suoi poteri.
Mi piace vedere che l'Ichigo che hai mostrato non fa caso al fardello di quei poteri ma è grato per averli ricevuti anche per poter proteggere la shinihami.
Davvero una bella ff e complimentoni!