Reale
di lovefreckles

07/09/18, ore 18:22

Davvero scritta bene e carina!
Qualcosa di diverso tanto per cambiare.
Ti sei immedesimata in Percy in molto bene.
L'ho letta tutta d'un fiato!
Alla prossima
little_psycho

15/05/18, ore 14:16

Premetto il fatto che l'ultima volta che ho letto i libri di Percy Jackson è stata parecchio tempo fa, e quindi non ricordo alla perfezione tutti i dettagli del libro. In ogni caso ti faccio veramente i complimenti per il modo in cui hai descritto la scena! Mi ci sono immersa fino alla fine e mi sembrava quasi di sentire io stessa i sentimenti di Percy. La reazione di Annabeth mi sembra più che perfetta per il personaggio che è: dolce con il ragazzo che ama, ma allo stesso tempo donna forte e decisa. Sono una delle mie coppie preferite tra le saghe che ho letto e questa storia è la coronazione perfetta del desiderio di sentire parlare di più di questi due fantastici semidei! Ancora complimenti e spero di poter leggere altre storie come questa! =)

10/04/18, ore 21:49

A me è piaciuta moltissimo!! Mi sono immaginata questa scena miliardi di volte prima di dormire, e pensa che quando non l'avevo ancora letta avevo immaginato che si ritrovassero per strada!! Comunque, tralasciando i miei problemi, lo hai saputo interpretare molto bene ed è stato proprio così che me lo immaginavo. Anche se io ero completamente sicura che lui si ricordasse tutta la sua storia con lei, hai fatto uscire una nuova sfumatura a cui non avevo mai pensato, ovvero quella del dubbio. E devo dire che mi è piaciuta! Anche se l'importante è che dopo se ne è liberato, e si sono baciati come i primi tempi. Complimenti, perché anche se non era molto lunga mi hai saputo coinvolgere e anche molto bene.

24/02/18, ore 17:07

Un lato della storia a cui effettivamente non avevo pensato... Percy insicuro, che non sa se credere o no ai ricordi che sono ricomparsi: diamine, plausibile, assolutamente.
Il tutto scritto bene: ho apprezzato molto soprattutto le ripetizioni funzionali dei concetti, come il "Fa' che sia reale".
Fantastica la frase "fu molto reale anche la mossa di non-si-sa-quale-arte-marziale con cui lo mise al tappeto di fronte all’intero Campo Giove" xD
Bella storia, proprio bella ^^
Spero davvero che continuerai ad infestare il Fandom!
Alla prossima,
Gio

23/02/18, ore 15:51

Ti faccio i miei complimenti, cara. Se questa è la tua prima volta come scrittrice...beh, ti conviene sicuramente continuare. Il tuo linguaggio è semplice, pulito, direi puro. L'amore che provi verso questi due ragazzi è così genuino e romantico, da permettere a chi legge di provare le tue stesse emozioni. E, nonostante sia già stato scritto molto in passato, su questo incontro, molti hanno provato a immaginare i missing moments, ma non i pensieri dell' istante in cui i due giovani si sono ritrovati. Brava, davvero. Io ti incoraggio a continuare a scrivere di questi particolari momenti anche delle altre coppie, perché il tuo cuore così puro sentimentalmente te lo permette e mi piacerebbe veramente tanto leggere nuove tue storie. Cianfri

22/02/18, ore 17:54

Boh, scrivi benissimo e questa one shot mi è piaciuta un sacco!
Credo che questa sia la parte che mi è piaciuta di più di "Eroi dell'Olimpo", e i pensieri di Percy in questa storia sono totalmente attinenti al suo personaggio e avrebbero seriamente potuto essere quelli veri.
Quindi ti ringrazio di avermi permesso di rileggere auesta parte fantastica da un punto di vista diverso, davvero♡