Surprise
di Maggie_Lullaby

30/06/09, ore 01:42

Fantastica storia, come al solito! Aggiorna al più presto la long Brothers&Sister ti prego e rispondi alla mail che ti ho inviato please! Un bacio Nes

29/06/09, ore 22:05

puahahahahahahah è morto di solitudine puahahahahahahahah ma nooooo, povero Joe! è che quella piccola nocciolina che ha al posto del cervello ogni tanto fatica a spremere idee! Senza contare che sospettiamo che l'omino anziano che risiede nel mio di cervello se la sia mangiata perchè aveva fame u.ù bha, speriamo! comunque veramente carina, se Lexi l'avesse ucciso guarda non mi sarei di certo sorpresa! aggiorna la long porca ciccaH >.< un baaaasso, eli p.s.: ricordati che io devo fare la fotografa :D

29/06/09, ore 20:38

santo cielo, stupenda! povero Joe, spero che Lexi non lo uccida presto! altrimenti chi ci farà morire dal ridere? xD adoro questa coppia, sembra che si detestino ma in realtà si adorano! ^^

29/06/09, ore 18:32

Nuoooooooo ma che billina che è questa shot! Facciamo un minuto di silenzio per il neurone di Joe e preghiamo affinché Lexi abbia abbastanza autocontrollo da non uccidere Joe. Ma povero ci va sempre di mezzo lui... certo che però se le va a cercare: prima piastra i capelli di Nick, poi non vede la 'trasformazione' di Lexi... ma che disastro di un ragazzo che è!Tanto a me piace così! X.x Kevin (il MIO Kevin) ovviamente carinissimo e puccissimo come sempre si accorge subito di tutto![d'altronde solo Joe non potrebbe accorgersi del fatto che Lexi vada in giro in versione Maryl O.ò]Vabboh vado... alla/al prossima/o shot/capitolo di Bro&Sis... Baci Skippy

29/06/09, ore 17:39

Oh, signore, ti prego, fa che Lexi abbia pietà dell'unico neurone di Joe, sempre che ci sia ancora. xD Bellissima questa one-shot! Come tutte le tue ff del resto!**! Ma quando continui Brothers and Sisters?? NON RESISTO PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU'!!!! Ti prego aggiorna in fretta quella magnifica storia! Un enormissimo bacio!

29/06/09, ore 16:50

Bella!!..Povero Joe, anzi povera Lexii!!..io non so come fa?!?..bOOh!..Comunque grazie mille per le tue recensioni e per i consigli. Posterò al più presto la mia storia che spero ti piacerà. Un bacio!!