«Reggerà?»
di ame tsuki

22/08/21, ore 19:19

Eccomi, stavolta ti insegui un po', e come resisterti? Giò il fatto di Naruto e Sasuke che vanno all'Ikea di per se fa ridere XD. Collaudiamo questo letto che sembra più grosso della casa "reggerà?" eh sì chissà che numeri hanno intenzione di fare. No guarda l'elenco delle cose da portare nella performance mi hanno fatta ribaltare dalla sedia, come se quella parte del corpo fondamentale che ci serve per forza si potesse dimenticare XD. Oddio no ho riso ancora più forte leggendo di Sasuke che avrebbe potuto fratturarselo se non fosse stato svelto quel bel sederino XD Ma dai che l'intento finale di Naruto non era quello di averci quel bellissimo letto dell'Ikea, ma di far perdere le staffe al bel moretto, e come sempre è irresistibile! Questa cosa ha un senso? forse no. Fa ridere? Da matti, tu la comicità ce l'hai nel sangue!

27/02/18, ore 20:31

La tragicità della frase conclusiva mi ha uccisa xD
Bonsoir! Personalmente sono più che contenta di aver trovato questa SasuNaru tra gli aggiornamenti del gruppo facebook, perché mi ci voleva proprio qualcosa di simile su loro due. È breve ma intensa, come si suol dire! È il tipo di SasuNaru che amo, complici e innamorati nella più totale spensieratezza. O quasi. A Sasuke non conviene poi tanto, fare lo spensierato, ma a Naruto come si fa a dir di no con gli occhi dell'amore? Eh, alla faccia della cecità, forse sarebbe stato meglio! Però bello il letto a soppalco, neanche sapevo che si vendessero ò.ò cioè, credevo che bisognasse avere il soppalco già in casa (???). Viva l'innocenza.
La adoro, davvero, è una piccola perla e mi ha fatto tanto sorridere (anche perché sei una delle autrici che seguo silenziosamente da anni e non vedere più tanto spesso le tue pubblicazioni mi aveva spezzato il cuoricino, quindi doppia gioia per me!). Hai fatto più che bene a completarla e condividerla qui, che di SasuNaru belle ormai non ne trovo quasi più. Mancavano anche a me. Sinceramente, grazie. ;___; <3
Un bacio!

21/02/18, ore 23:37

Ciao, non hai fatto sprecare tempo e mi sono divertita a leggerla. Povera Ikea, un marchio così affidabile e solido, ma in fondo non è colpa sua se Sasuke e Naruto hanno deciso di utilizzare un letto a castello che di solito si usa per i bambini o al massimo per i ragazzi e comunque per dormire, per attività piacevoli, ma molto molto intense. XD
Alla prossima, kiss