Le sfumature dell'amore
di delena00

03/03/18, ore 18:11

Capitolo bellissimo questi due sono speciali chissà perché Ian si comporta così e perché è rimasto turbato quando ha saputo della morte dei gentori di camille ciao😗😗😗😗

03/03/18, ore 14:34

Allora che dire ...Non conosco ancora il personaggio Blake ..un uomo bello ricco misterioso ...non sappiamo se ha una fidanzata ....ma è chiaro che con Camilla ci ha provato...molto dolce educato la sera prima ...mentre il giorno dopo un volta faccia ...è vero non si conoscono e non ha promesso nulla e Camilla doveva aspettarselo. ...cmq spero che tenga duro e si faccia desiderare ...al lavoro solo sig.Blake e signorina Johnson. ....ti aspetto con il prossimo capitolo 👍

25/02/18, ore 21:09

capitolo bello già pieno di misteri lui sarà quello che deve proteggere Camilla quello che dicevano i suoi genitori e che è successo a loro che grave pericolo corre lei e chi la segue storia molto intricante ciao

24/02/18, ore 05:23

Delena00 un racconto molto molto bello ecco a me piacciono queste ragazze molto astute , non si lasciano intimidire Camilla e molto saggia . Non vedo l' ora di leggere il prossimo cap. a presto allora e GRAZIE 1000LORY 😘😘😘,

23/02/18, ore 13:50

Che tipo strano questo Ian Blake. ...un'altro mistero "l'ala ovest é proibita " farà il tentatore con tutte o solo con lei?ah dimenticavo il mistero sulla tomba dei genitori ....Non vedo l'ora fi leggere il seguito 7

22/02/18, ore 21:46

Una storia interessante e misteriosa. ..ci sono mille domande ma di sicuro capitolo dopo capitolo avremmo le risposte .....auguri. ...

22/02/18, ore 14:43

Bel capitolo penso sia una storia interessante vai avanti ti seguirò sempre ciao in bocca al lupo per tutto😚😚😚😚

22/02/18, ore 04:46

Questa storia mi piace , al primo cap. Vai avanti ti prego e GRAZIE 1000 LORY