Padre
di Devileyes

28/07/19, ore 22:02

Adoro il tuo modo di scrivere !
Gildarts e Larcade sono una coppia che non mi sarei mai aspettata, devo dire che ero perplessa però alla fine mi hanno conquistata.
Per caso scriverai un seguito ?? Lo leggerei molto volentieri !!

30/07/18, ore 22:12

Gildarts se l'è rischiata davvero grossa o.o
Ed è arrivato a... ok, sembra assurda come idea (e anche un pizzico sexy XD) però... Oh, Gildarts, sei stato un amore! Proporsi come padre ad un nemico sbandato, un po' come quando Makarov ha accolto Gajeel, ma con un sacco di zozzerie di mezzo.
E a Larcade piace sta cosa. A momenti sembra che sia scherzoso sul chiamare Gildarts padre, ma credo che in realtà gli piaccia proprio come suona la parola, perché ora sa che indietro riceve una risposta. Non come quel tordo di Zeref. Io capisco che sei maledetto e tutto, ma... ignoralo, non ucciderlo! Così con Mard. Guarda, lo avrei preso a sassate -.-
Larcade mi fece tenerezza allora e me ne fa adesso, ma almeno tu gli hai messo Gildarts a fianco.
Oh, a FT lo accoglieranno bene. Persino la sua nuova sorella. Anzi, Cana lo farebbe ubriacare dando il pessimo esempio, si prospettano tempi duri per paparino XD
E con quel suo potere e l'aria biricchina... la gilda sarà ancora più puttanaio del solito (ovviamente ci dovrai scrivere).
Kiss kiss baby xp

18/07/18, ore 18:22

ciao , è la prima volta che lascio una recensione a una tua storia , ma devo dire che apprezzo davvero il  tuo stile e il tuo modo di rendere i personaggi (ho  letto stone age e rise of acnalogia e ho intenzione di leggere ancora molti tuoi lavori)
tornando a noi, mi piace un sacco il  modo in cui sei riuscita a far incntrare questi due personaggi e la spiegazione impeccabile che c'è dietre... che altro dire , impossibile non cedere a larcade ,che stia uando o meno la sua maledizione ;)

26/02/18, ore 00:00

Ciao
Non posso crederci sei davvero riuscita a fare una os su questi due. Una super crack e a mio parere per nulla facile. Non tanto perché i pg non hanno mai avuto un interazione nel manga (ormai hai stra dimostrato di saper rendere credibile e possibile qualsiasi incontro e dialogo), quanto più per il tema un po' spinoso. Visto che è un mix di fattori e interpretazioni come spesso ribatte mentalmente Gildarts. Stessa parola due diversi significati e concezioni. Larcade secondo me sei riuscita a gestirlo davvero bene per essere un pg che si è visto così poco, e si è un tenero cucciolo da adottare poco da farci. Direi non propriamente cucciolo alla mest diciamo più un incrocio tra mest mid e tempesta xD
Tornando alla storia si passava in modo super scorrevole da riflessioni dubbi e scene decisamente hot. Ammetto di aver riso svariate volte leggendo i pensieri di gild, ad esempio quello del posso usare la mia magia sulla gilda, ci pensa su e meglio di no xD
Grazie per aver reso possibile un altra combinazione.
Al prossimo cap di stone age
Baci baci

25/02/18, ore 13:04

O mio dio é stata una storia MERAVIGIOSA❗sei stata eccezionale come sempre e in più hai saputo collegare bene il tuo erotismo con la dolcezza, l'affetto e il tema dell' abbandono di un padre,in quei momenti gildart era molto tenero e dolce nei confronti di larcade, comunque hai scritto tutto questo in una fantastica storia molto originale i miei complimenti e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle⭐🌟🌠✨💫