Sai mantenere un segreto?
di Zomi

24/02/18, ore 14:14

oh mio dio li adoroooooooooo!!!
non so se amare di più kata e il suo imbarazzo per il sedere al vento schiaffato in faccia a reju o il ghigno bastardo di ichiji quando sa di avere il coltello dalla parte del manico!
bell inizio con l atmosfera dolcissima della colazione circondati da dolcetti e thé che diventa sconcertante grazie ad una casuale -ma neanche troppo- proposta dal più giovane. solitamente ichiji lo si pensa il 'passivo' quasi troppo succube (in senso buono) del carisma di kata, del genere che farebbe di tutto x lui e mi è piaciuto molto vedere le parti invertite o comunque paritarie stavolta. un ichiji squalo che sa quali tasti toccare per far cedere l altro e dolce al contempo perché non vuole forzarlo (bravo a resistere ad un anno di convivenza segreta perché immagino che fosse circa solo kata a volere il segreto) ma desideroso di mostrare il loro amore a tutti e trova nel matrimonio di reju la soluzione (ed anche qui gloria al rejukidd!!)! adoro kata imbarazzato che cerca di mostrarsi lo stesso fiero ed indomito! un mitoooo come lo è stata questa flash!
fantastici e fantastica tu!
bacioni
momo