È nel nome
di Hotaru_Tomoe

25/02/18, ore 22:03

Ciao^^
non ci conosciamo, ma io questa sera avevo l'assoluto bisogno di leggere una storia dedicata a questo meraviglioso film e così ti ho trovato. Molto bello questo finale alternativo: mi è entrato nel cuore, suggerendomi l'idea che, da qualche parte nel mondo dell'immaginazione, quell'estate abbia potuto avere un seguito. Meraviglioso pensare che "dopo" possa finalmente diventare "ora". C'è anche un insegnamento profondo in questo, per tutte le volte che si ha paura di lasciarsi andare, di osa, di cogliere la bellezza dell'attimo.

24/02/18, ore 18:14

Dunque premetto che scrivi benissimo con poesia pura complimenti!
​Ho visto il film e letto il libro quindi la delusione è stata forte nel finale grazie per averlo reso diverso!

22/02/18, ore 00:23

Grazie davvero per questa storia❤️❤️❤️amo tantissimo queste due meraviglie e sapere come è finita mi spezza sempre il cuore, ogni volta che li vedo o li leggo.
Quindi grazie per la speranza di questa fic, per i sentimenti ed il loro amore ancora così forte dopo anni, grazie per la speranza che dopo tanti anni siano ancora in tempo per la loro meritata felicità.