È una storia un po' lunga
di MaryFangirl

18/07/18, ore 00:43

Eccomiiii! Che bello quanti capitoli nuovi *.* e finalmente si sono ritrovati. Kei rintontito dal sonno è la tenerezza e takao così sicuro di sé che sembra quasi quasi più lui a pilotare la relazione tra i due. Non vedo l ora di leggere il seguito.
Interessante anche la storia di Yuri nei capitoli precedenti.
Grazie per la traduzione
Un bacio da pinca

30/06/18, ore 12:53

Ciao! in questi giorni ho letto questa storia. intanto grazie per averla tradotta a pubblicata qui. Adoro la coppia TakaoxKai e quindi le storie su di loro non sono mai abbastanza per i miei gusti, ne voglio leggere tante e sempre di nuove, quindi grazie.
questa storia è dolce, carina, semplice e mi piace. si scoprono innamorati e mi piace, Takao è rimasto abbastanza IC, anche se in alcuni momenti l'ho avvertito troppo docile. Max e Rai troppo simpatici, la chat mi ha fatto morire dal ridere con "biondino" e "ragazzo che non sa".
quando hanno dormito insieme per il freddo sono stati così carini e innocenti

29/06/18, ore 01:19

Ciao nuova lettrice ti ringrazio che stai traducendo questa fanfic e adoro la coppia KaixTakao era una vita che non leggevo una storia su di loro 😍♥️❤️♥️❤️
E gli altri capitoli li leggerò con calma mi raccomando continua così 👍🏻❤️

24/04/18, ore 09:52

so cute, davvero troppo tenerello questo Kai, sei molto brava a scrivere e poi questa storia è davvero carina.
ti faccio i miei complimenti.

03/04/18, ore 23:26

questa storia è bellissima devi continuarla assolutamente, sono troppo curiosa di sapere come si evolverà il rapporto tra loro due.