Hola Papa Héctor
di LadyGio99

01/04/18, ore 17:22

Buon pomeriggio! Finalmente sono riuscita a leggere il primo capitolo di questa storia e presto ti assicuro che li recupererò tutti! Intanto ti dico che come inizio è molto accattivante, hai reso bene i caratteri dei vari personaggi e sei riuscita a creare una situazione che lascia il lettore con il fiato sospeso. Sono curiosa di sapere cosa succederà al piccolo Miguel. Si vede che tieni tanto a questo cartone nel modo in cui descrivi le azioni, i pensieri, le parole e le emozioni di tutti. Non so perché ma prevedo che il mio lato materno verrà sensibilmente commosso! A presto, Aliena.

22/02/18, ore 17:35

Ciao! Come storia mi sembra molto interessante, soprattutto per il suo essere una AU, genere che sta andando tanto nel fandom americano. Hector è molto realistico, si comporta proprio come credo farebbe veramente in una situazione del genere, e cono curiosa di vedere come si evolverà il tutto. Voglio davvero vedere come andrai avanti e come tratterai il rapporto Hector Miguel, tanto bello quanto complesso.
A presto
T.r.