Early Christmas Present
di steffirah

22/02/18, ore 23:12

Ehilà!
Ti avevo detto che appena avresti pubblicato ti avrei seguito in questa impresa.
102 capitoli?
Non li temo, anzi, sono pronta a proseguire insieme a te!
Il prologo, seppur breve, mi è piaciuto e poi mi ritrovo tantissimo su un particolare: anche io ho letto Il piccolo principe solo dopo aver compiuto la maggiore età.
Solo che non ho avuto la fortuna di incontrare qualcuno, se non un vecchietto che mi presa in pieno con il carrello ahahahaha
Non ho notato errori durante la lettura, ed ora sono curiosa di sapere come proseguirai.
Ci sentiamo alla prossima, nel frattempo aggiungerò la storia tra le seguite.

Vera 🌸

22/02/18, ore 18:40

Salve :D Dalla trama la storia sembra essere davvero interessante e poi per le cose soft ed un po' angst ci vado estremamente pazza, poi le AU sono le mie preferite, quindi mi sa che mi vedrai per un bel po' e leggerò con pazienza e trepidazione questa long-fic :D
Mi piace l'idea di una Sakura e di uno Syaoran che sono convinti di avere trovato tutto nella vita ma sentono un vuoto dentro...
MHHHHHHHHHHHMMMMM Già sto impazzendo all'idea di cosa potrebbe venire fuori, sto fangirleggiando troppo **
Oh e non preoccuparti per il rating, soprattutto per le lievi allusioni di cui parli :3 Fidati, ne ho lette di tutte i colori xD
Per il resto, scrivi benissimo! Mi piace tanto, ma proprio tanto, tanto, tanto il tuo stile :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :3

Ja ne ^^