Shape of you. La linea del tuo volto
di Ladyhawke83

21/08/18, ore 10:42

Ciao! Ho trovato questa storia mentre ero in cerca di Song fic a cui ispirarmi e sono rimasta affascinata! Mi hai letteralmente trasportata nel locale seduta di fianco a Temi'ell ad osservare la calca di gente che ballava. E, pur nella sua semplicità, adoro come hai scritto la storia e presentato i personaggi, li adoro! Complimentissimi!

19/08/18, ore 14:21

Ciao, cara!
Eccomi qui per lo Scambio Libero del Giardino. :)

Dunque, come ben sai poco per volta ho intenzione di leggere e recensire tutte le tue storie nella sezione Fantasy, pertanto eccomi qui! Non potevo assolutamente farmi scappare questa OS che mi ha emozionata tantissimo.
Inutile dire che l'ho adorata e che è stata scritta davvero bene. Sai che adoro il tuo stile ed è sempre un super piacere leggerti.
I due protagonisti, Temi’ell e Ailenor mi sono piaciuti tantissimo, non solo per la loro caratterizzazione, ma anche per il loro modo di agire. Fantastici e bellissimi a dir poco **
Ho amato l'intreccio che li ha legati: lei anni addietro lo aveva salvato, vorrebbe stare con lui ma non può e lui, essendo un pirata, è riuscito comunque a rubarle un bacio. Il tutto accompagnato da una colonna sonora bellissima e uno sfondo fantasy altrettanto meraviglioso.
Insomma… una piccola perla!
Complimenti ancora e alla prossima,

Jill ~

01/03/18, ore 16:21

Eccomi qui per lo scambio,e ne approfitto anche per scusarmi per il ritardo,ma in questi giorni sono stato molto impegnato.
Storia molto bella,scritta in maniera più che esaustiva. Descrizioni semplici ma efficace,condite con dialoghi ben presentati ed una colonna sonora decisamente in linea con il team della shot.
Ottima caratterizzazione introspettiva dei pg,così come la presentazione dei loro stati d'animo.
Complimenti !

28/02/18, ore 17:43

Passo per lo scambio di recensioni!
Dunque, parto con una piccola osservazione tecnica: in alcuni punti ci sono errori di distrazione, come generi sbagliati (Per esempio “Sei stato molto per mare?” Chiese lui. > presumo che quel lui sia in realtà lei. ).
Ciò detto, passiamo alle cose serie :3 La canzone... che dire, mi è piaciuto moltissimo l'utilizzo che ne hai fatto! Non è la classica song-fic in cui il testo della canzone aderisce completamente alla storia, ma in questo caso è una sorta di colonna sonora, una canzone che i due protagonisti stanno ascoltando mentre sono insieme, e il che è veramente carino!
Per quanto riguarda la storia in sé, ho adorato i due personaggi, mi ha incuriosito il loro trascorso e vorrei saperne di più!
Complimenti, un breve scorcio d'amore che fa emozionare :3
-S.

22/02/18, ore 21:59

Ciao **
Questa storia è dolcissima ed incredibilmente romantica <3
Il personaggio di Temi’ell mi ha affascinato sin da subito, carismatico e sicuro di sé, ma anche molto tenero nel suo profondo. Anche Ailenor mi è piaciuta, questa sirena affascinante e misteriosa.
Tra i due c'è sin da subito intesa, ed è chiaro che si piacciono sin dal principio, ma per motivi piuttosto ovvi lei è restia e fa per andarsene.
Quando poi ho letto che lui è un pirata io ero tipo "aaaw", e il fatto che sia stata lei a salvarlo tempo prima, mi fa pensare che magari erano destinati, insomma, altrimenti non si sarebbero rincontrati **
Alla fine Temi'ell riesce a rubarle un bacio e la cosa mi ha fatto tanto piacere **
Lo sfondo fantasy è sempre molto apprezzata, e sarebbe fantastico se ne facessi una long in futuro!
Complimenti mi è molto piaciuta, a presto ^^