Un finale diverso
di Kyra Blackdemon

17/12/10, ore 22:56

stupenda stupenda questa storia, davvero se avessi scritto tu questo pezzo al posto della meyer ci saremmo liberati di jacob e dei lupi nel resto di new moon e non sarebbe stato quell'odioso triangolo amoroso con quel cane di jacob (scusa non lo sopporto propio) e lui non avrebbe rovinato il futuro della piccola nessie con il suo maledetto imprinting, cmq apparte questo questa storia è davvero scritta bene e rispecchia quelloc he bella avrebbe voluto fare appena edward se ne è andato, cioè riuscire a fermalo. Complimenti.

24/11/10, ore 11:10

Ovvero quello che la Meyer avrebbe dovuto scrivere se nel frattempo non si fosse presa una infatuazione per il lupo e non avesse deciso di menarcela con il triangolo per un libro e mezzo per poi dare il contentino al cane dell'imprinting con la figlia di Bella.

14/07/09, ore 23:49

questa fine è così bella però se fosse stata questa la vera fine a quest' ora non avremo i libri sacri!! Comunque una shot stupenda!!!!

30/06/09, ore 12:33

ciaoooooooo!! ma quanto è bella questa shot!!! è scritta benissimo!! complimenti!! non sai quanto ho aspettato di leggere una shot sull'abbandono di edward che finisse cosi e non come nel libro...complimenti davvero!! spero ne posterai altre!! a presto, Alessandra

30/06/09, ore 02:31

*_*!!!questo finale mi piace mooolto!!Magari fosse andata così!!!brava!Mi piace davvero!!Un bacio!

29/06/09, ore 19:50

Che bella!!!^^mi piace un sacco!!

29/06/09, ore 18:53

che bello questo finale!magari fosse davvero successo...comunque complimenti bella storia!

29/06/09, ore 18:50

Ciaooo!!!..che bellla fanfiction...molto originale!!!!^-^...un new moon completamente diverso..ma mi piace^-^...aspetto altri tuoi racconti...kiss^-^