Oh keep the Cat far hence, that's foe to men
di Milla Chan

Ciao Milla!
Ahi... ahi, questo capitolo ha fatto davvero male al mio povero cuoricino. All'inizio ero tutta emozionata di vedere finalmente in scena Kageyama, dato che è il mio personaggio preferito, ma appena ho letto il resto del capitolo, beh, sono praticamente scoppiata in lacrime. Cercando di mettere i sentimenti da parte anche se è difficile, devo dire che è stato proprio un bel capitolo. Come sempre ben scritto e si vede che hai dedicato molto tempo e passione nel scriverlo. Come ho detto già nella recensione dello scorso capitolo, ogni volta mi rapisce il titolo che scegli per il capitolo. Tutti i personaggi sono fedeli ai loro comportamenti originali e alle relazione interpersonali con cui sono legati. Nonostante abbia sperato fino all'ultimo in un'azione da parte di Iwaizumi, la sua scelta di non agire è stata molto coerente al suo personaggio. Per quanto riguarda Hinata la sua forza di agire, di cercare il suo compagno, la sua disperazione e il suo senso di smarrimento sono riusciti perfettamente a raggiungermi. Davvero brava sei sempre capace di trasmettermi le emozioni dei personaggi e a farmi entrare in empatia con loro. Oikawa, per quanto abbia compiuto un'azione che io ho detestato dal profondo del cuore, posso comprenderlo. La sua vita in pratica è stata distrutta da quella notte infernale e l'unico modo per rimettere insieme se stesso era o proprio meditare vendetta o sprofondare in un abisso di disperazione. Anche se ho compreso le sue emozioni e ciò che lo ha spinto ad agire in questo modo non posso proprio perdonarlo. Ci tengo anche a dire che l'atteggiamento che adotta nei confronti stessi di Tobio è molto coerente anche con la natura stessa di ghoul.
Passando a Kageyama, beh, mi senti piangere? Per quel poco che lo abbiamo visto è emerso subito il grande legame che lo univa con Hinata e il suo affetto.
Adesso sono in ansia per ciò che succederà... Kenma ce la farà a proteggere Hinata da Oikawa? Oikawa secondo me non si tirerà indietro e tenterà anche di ferire Hinata. Una cosa però è certa, questo capitolo è stato di un'importanza fondamentale per la crescita di tutti i personaggi coinvolti. Purtroppo la vendetta e l'odio genera altro odio, per quanto Hinata sia una persona buona non se ne starà con le mani in mano e cercherà di fare qualcosa per vendicare Tobio. Ahh... sono troppo ansiosa di leggere il seguito! È davvero un bel capitolo ed è stato promosso a pieni voti ahah! Complimenti davvero per la tua storia e il tuo stile
Alla prossima
Ale ♡