Moonlight
di GineVra W

22/07/22, ore 03:07

Molto carina la lettura..Piacevole...Sono felice hai ripreso...!
Salutiii

28/03/18, ore 22:30

Eccomi! Scusa il mio ritardo nel recensire, ho perso un po' di tempo a controllare l'altra storia da aggiornare! 😁 Allora, c'è un bel salto temporale che ci porta a sapere che c'è un cucciolo di nome Geremy. Ginny è in esilio dalla guerra e Draco sembra mostrarsi sempre meno fin quando lei non lo mette alle strette. E così Draco si è unito a Voldemort distruggendo il meraviglioso rapporto che aveva con Ginny. Mi dispiace molto per questa sua scelta. Soffriranno entrambi per questo errore che ormai non si può cancellare.
Il Marchio Nero ha bruciato la loro unione.
Non mi aspettavo che arrivassero Harry, Ron e Hermione. È stata una bella rimpatriata dopo che Ginny è stata così tanto da sola. L'idea di spiare Draco credo sia rischiosa per lei e Ionut piccolo, ma capisco il suo desiderio di unirsi alla resistenza. Non ha potuto prendere posizione per amore di Draco e ora che è tutto finito, sembra ritornare il suo carattere deciso e combattivo.
Poi il colpo di scena! Molto apprezzato e inaspettato! Harry e Ginny insieme! Il loro momento d'amore sembra evidenziare la vita alternativa che Ginny avrebbe potuto avere se solo avesse amato Harry. Sembra trovarsi bene con lui, per questo chiede perdono a Draco... molto intenso l'ultimo momento, davvero. Capitolo bello teso, complimenti.
"La lacrima non di un tradimento non solo fisico ma forse la lacrima di un tradimento del cuore" è una perla. Continua ad avere cura delle splendide frasi con cui contorni i capitoli della storia. Fanne tesoro e sfruttale con maggior frequenza. Possono dare quel tocco d'autore che riesce a farti distinguere.
Aspetto presto il tuo aggiornamento.
Baci!

Benix 🌟🌼⚡️
(Recensione modificata il 28/03/2018 - 10:33 pm)

27/03/18, ore 08:24

Ciao ☺

Draco non ha saputo resistere all'oscurità nemmeno per la sua famiglia, ma rispetto alla saga è perfettamente canonico.

In compenso ... Harry e Ginny 😍 scusami so che la storia era partita diversamente, ma a me insieme pacciono loro due e quando hai parlato di amore ammettono che il cuore mi si sia un po' sciolto. Credo che Draco se la rivorrà avrà filo a torcere 😂

Bellissimo capitolo 😊

26/03/18, ore 09:36

Ahi, ahi! Iniziano i problemi e sono piuttosto seri... è morto Silente, era chiaro, come dice Draco, che avendo rifiutato il compito di ucciderlo, sarebbe stato qualcun altro a farlo. Qui mi sorge qualche domanda: è stato davvero così semplice levarsi di dosso il peso di dover uccidere il preside? Voldemort ha davvero accolto il suo rifiuto senza storie e così anche il discorso di farlo diventare Mangiamorte? Fammi sapere la tua versione perché nella tua storia cambiano molte cose e mi piacerebbe andare più a fondo. Dunque, c'è altro da dire. Ginny è sconvolta quando realizza che Draco ha rinunciato all'omicidio per amor suo, si nota quanto profondo sia l'amore di lui per lei... ma quello schiaffo...? Mi ha lasciata interdetta. Non me l'aspettavo! Per un attimo ho pensato che la loro storia fosse finita, poi invece, il loro amore vince di nuovo. A questo punto però, non so quanto possa essere un bene per loro. Si amano e si struggeranno l'uno per l'altra per proteggersi. Intravedo una serie di problemi che li metterà a dura prova... iniziano entrambi a sentire la loro diversità e probabilmente è la prima volta che fanno l'amore con la disperazione, che si unisce inevitabilmente alla loro passione.
Detto questo, noto con piacere che ti stai impegnando tanto. Ne sono felice e ti do un nuovo consiglio. Metti qualche descrizione in più che non guasta troppo in momenti intensi come questi 😉 Per il resto brava! Mi hai preso in contropiede.
Aggiorna presto... sto già sulle spine per il prossimo capitolo!

Benix 🌼
(Recensione modificata il 26/03/2018 - 04:05 pm)

26/03/18, ore 07:15

Ciao ☺

Ho apprezzato davvero tanto che in questa storia Draco si sia rifiutato di uccidere silente 😊 grazie al loro amore sembra che il cuore del ragazzo sia più puro e questo mi piace!!

Bravissima come sempre 😊

20/03/18, ore 22:19

Che dolce Draco! Ginny, poi, è determinata a restare con lui nonostante la posizione in cui si trova dopo il discorso dei genitori di Draco. È davvero presa se ha deciso di non pensare al futuro e di godersi il presente. Sembra che la storia si stia finalmente aprendo ed attendo di sapere cosa succederà. Non credo che potrà essere tutto così semplice. Tutte queste rinunce che i ragazzi hanno fatto l'uno per l'altra mi creano un po' di pensiero. Sono certa che il meglio debba ancora arrivare, lo sento quasi nell'aria. Ho notato una maggior cura sia dello stile che della scrittura. Stai ingranando bene, ma puoi ancora fare meglio 😉 Occhio a qualche errore di battitura e grammatica. Per il resto, continua a creare. La storia intriga. A prestissimo!

Benix 🌺

20/03/18, ore 18:13

Ciao :)

Si trova proprio in una posizione difficile Ginny ... ma la vedo davvero propensa ad accantonare affetti e guerra pur di stare con Draco.

Anche in questo capitolo ho trovato un Draco davvero molto dolce :)

Aspetto di sapere come i Weasley prenderanno la decisione di Lucius, ma deduco non ne saranno molto felici ...

Capitolo bello e dolce :) Bravissima!

Alla prossima :)
-Vale

10/03/18, ore 01:05

Ciao mia cara ☺

Continua ad essere inusuale per me leggere un Draco così dolce. Ma in questo capitolo non ho notato solo una dolcezza sentimentale, anche quasi una sottomissione all'amore per Ginny. Però se il loro amore sarà in grado di portarlo sulla retta via (per quanto sembri dalle parole che rivolge alla ragazza che lui non potrà sottrarsi dall'appoggiare il male) ben venga, anzi sarebbe davvero una svolta bellissima. Infondo se Draco ha portato lei sulla "cattiva" strada non è così impossibile che lei non riesca ad influenzare lui, allontanandolo dalle grinfie dei suoi genitori ed impedendogli
di diventare un seguace di Voldemort 😊 solo una domanda, con esattezza tu dove avevi pensato di collocare questa storia? Te lo chiedo per riuscire ad inquadrare a che punto siamo con la guerra magica.

Hermione sembra sostenere l'amica e Ron ed Harry comprensibilmente sono contrari, ma capiranno. Per quanto io sia una Fan di Harry e Ginny con prole annessa la tua storia mi affascina tanto 😊

Come sempre sublime il gioco di luce/ombra con luna e sole, ciò che loro mostrano ora che sono una coppia e ciò che invece continuano a nascondere e rimane tra loro in intimità!

Bravissima!! 😊

Non preoccuparti per gli impegni, ti capisco perfettamente, anche io ne sono sommersa e non preoccuparti nemmeno per la lunghezza del capitolo, è semplicemente bello come sempre 😊

Bacioni

07/03/18, ore 14:31

Ciao ☺

Sono davvero felice che finalmente Draco si sia dichiarato 😍 mi è piaciuto tanto il suo discorso sul loro amore😊

Ora prevedo qualche conseguenza, ma sono certa che alla fine riusciranno a stare insieme e a coronare il loro amore 😊

L'ultima battuta sulla luce della luna mi è piaciuta davvero tanto!!!

Bravissima!!! 😊

04/03/18, ore 11:54

Sembra che non possano più fare a meno né dell'uno né dell'altra. Qui siamo uno step più avanti e probabilmente Draco, che andava via dopo aver consumato l'orgasmo con Ginny, ammette inconsapevolmente di essere più che attratto da lei. Sembra iniziare a vederla in modo diverso... chissà... questo, solo il proseguimento della storia ce lo potrà dire. Bellissimo il richiamo al titolo del capitolo. Sei stata brava. Attendo gli sviluppi! :-)

04/03/18, ore 11:39

Eccolo, questo capitolo mi piace. A mio parere, più coinvolgente degli altri perché mi piace scoprire le le reazioni dei personaggi quando accade qualcosa che non si aspettano e sia quella di Ginny, che di Draco, mi è piaciuta molto. La parte finale del capitolo è la mia preferita. Desiderio, passione, lacrime, segreti, amore, sfida. Per come la mette Draco, il loro stare insieme diventa è qualcosa di proibito, non qualcosa che può uscire alla luce del sole, per ora, ma solo alla luce della luna.
"Tu non sei fatta per gli altri, sei fatta per me! Però va pure con altri! Voglio vedere quanto piacere ti daranno in confronto a me! Tornerai da me ogni notte per pretenderlo! Io te e la luna Weasley! Ricordalo!" questa battuta è grandiosa e richiama la tua fedeltà al titolo della storia.
Continua curando qualche svista grammaticale per rendere più liscia la lettura ;-)

01/03/18, ore 19:24

Ciao cara ☺

Non è così spinto dai, mi è capitato di leggerne anche di più spinti 😂

A parte la loro passione, sei stata brava a rendere anche molta dolcezza 😊 ed è stato l'aspetto che mi è piaciuto di più perché non è facile e poi ammetto di adorare le scene romantiche 😍

Bravissima!!!❤

01/03/18, ore 00:02

Ciao cara ☺

Scusami se ho tardato a leggere, ma ho ricominciato le lezioni all'università e ti lascio immaginare il delirio 😵

Ma passando al tuo capitolo, innanzitutto non interromperla!!! 😍

A mio modesto parere stai facendo un ottimo lavoro sulla caratterizzazione dei personaggi 😊 Draco senza un minimo di regole in fatto di ragazze ce lo vedo ed anche Ginny ribelle ma allo stesso tempo soggiogata da un amore incontrollabile.

Brava 😊

26/02/18, ore 16:11

Ciao cara ☺

Pare proprio che Ginny stia portato Draco sulla strada giusta e al contrario lui stia portando lei su quella sbagliata 😂

Fatto sta che tra loro si è creata sintonia e come giustamente dici tu sta nascendo un amore travolgente 😊

Bravissima come sempre!😊

26/02/18, ore 00:29

Ciao cara ☺

Passione e romanticismo ... e da Draco mi sarei davvero aspettata solo il primo, ma devo dire che è stata una piacevole sorpresa 😊

Ho trovato gli intermezzi poetici molto belli e toccanti, davvero un bellissimo riassunto dei loro pensieri, sentimenti e desideri 😊 il riferimento alla luna sempre stupendo, specie ho trovato incantevole l'immagine della " Luna che tramonta" 😍

Davvero bravissima!!! 😊😊😊