Questione di secondi
di valehina

06/08/09, ore 12:05

Uhuuu°O°
*Rimane immobile a fissare la fic*
Uhuuu°O° *Tocca lo schermo*
Uhuuu°O° *Avvicina la testa...*
Uhu..SDENG!
@___@ Ahi.... *-.-..*
XD Bellissima Fic, Shore!!!^^_^^
Un Bacio!!!

Moko*__*

24/07/09, ore 12:40

Che bella questa shot! *_* secondo me nelle battute, hai azzeccato completamente il carattere dei personaggi *_* E sei stata anche molto carina a dedicarla alla tua migliore amica *O* beh ancora complimenti!!!!! ^O^ FraFri95

03/07/09, ore 14:26

.....ora però lo spacco il comp....vabbè....Davvero bellerrima!!xDxD sono pucciosissimi Shika e Tema!!!!! Mosche nere 4 ever!!!!...già, continua così, una bacione- sì, ti saluto perchè devo andare via, ed anche di fretta!!-

03/07/09, ore 14:24

odio,scusa se non ho receensito prima!! E che in questi ultimi....dieci-venti giorni non mi faceva quel maledetto dell computer >__ Shadow

30/06/09, ore 18:29

....................................beh......che dire........è FANTASTICA FAN-TA-STI-CA!!!!! finalmente una ff su di loro....fantasticaaaa!!! l'ho già detto fantastica....vale grazie x gli auguri e grazie x questa!! ^_^ cmq io non sono mai stat una tiranna...o forse anche si...ma non mi ricordo (straaaano!! xd)e quindi non potete incolparmi....shika<3tema...ah ...shika sei un figooo!! xD notare il madoka eh!! eheheheheheh^_^ grazie ancora...a domani ciao>____<

30/06/09, ore 14:42

Cosa posso dire, è bellissima!! che dolci che sono queste due coppie in questa fic..!!^^ all'inizio Shika e Tema mi stavano facendo morir dal ridere.. come al solito lui si fa i suoi viaggioni fra le nuvole e non ascolta, però anche lei dovrebbe aspetare prima di saltare alle conclusioni..hehe.. e poi la NaruHina incastrata lì in mezzo... che cariniii!!!^^ bravissima socia!alla prossima!!

30/06/09, ore 14:32

Stupenda!!! Wow... Mi ha incuriosito parecchio, stupenda! Brava vale! Shikamaru e Temari... che coppia!! Una scenetta degna di loro! Alla prossima storia! ^.^