Ovvio, no?
di Amrlide

05/07/09, ore 00:14

wow! stupendissimaaa!appena ho visto il titolo ho pensato subito che sarebbe stata carina e infatti non mi ha deluso!ho riso per tutta la storia, è davvero comica la scena dell'equivoco XDXD complimenti brava!

05/07/09, ore 00:12

03/07/09, ore 03:08

questa è veramente bellissima ^__^ ad un certo punto, all'apice dell'accoramento e apprensione di kankuro, si può intuire che sia un equivoco, ma è proprio lì che tutto diventa ancora più meravoglioso di quanto non sia! perchè sì, un fratello geloso in questo modo può incutere dolcezza.... (gaara poi non ne parliamo, povero caro.. un uomo distrutto!) ma geloso, molesto e kankuro formano una squadra invicibile! sono morta dalle risate!! per non parlare poi di quando arriva shikamaru che giustamente non capendo invita il suddetto fratello ad unirsi al gruppo!! fantastico!!! ahahaha poi è tutto scritto meravigliosamente, i fraintendimenti si infittiscono, diventano ANCORA PIù GROSSI, i due poveri fratelli che vorrebbero morire dalla tristezza, ma lei è felice e quindi va tutto bene così... straziante e ancora più divertente! complimenti!! quoto shatzy, sono perfettamente d'accordo con lei ^___^ a presto! e complimenti per il capolavoro! un bacio marta

01/07/09, ore 18:27

Che carina! Ho riso come una matta per tutta la storia! Ovvio, No? Davvero brava complimenti.

29/06/09, ore 21:30

Adoro le storie dove è tutto un equivoco! Se poi ci inserisci la gelosia di Kankuro e Gaara e qualche accenno ShikaTema (*_*) non posso che amare tutta la tua fanfic. Me lo immaginavo fosse un equivoco, Kankuro è partito in quarta, sicurissimo della sua idea (ma la fic era ancora luuunga XD), e ha convinto pure il fratello, che poveretto è fuori allenamento a capire queste cose (ma a volte la semplicità spiega già tutto, faceva bene a non farsi problemi). Ora, io non oso davvero immaginare come Gaara farà pagare al fratello la figuraccia fatta con Temari e Shikamaru... e pure Shika però, usasse di meno quel cervello, li ha inconsciamente distrutti XD Davvero carino il modo in cui si delinea chiaramente la situazione in lui, e come se ne approfitta un pochino. Si fa un viaggio di tre giorni con tanto di scartoffie sulle spalle per essere poi aggredito così da quei due pazzi gelosoni... XD Adorabilmente dolciosa la scena finale *-* Ma tutta la fic è scritta molto bene, hai uno stile lineare e chiaro che mi è piaciuto proprio, in più punti ho ridacchiato, buona anche la caratterizzazione. Complimenti ^^