Preludio cardiaco. [INTRO]
di Teddy_bear

28/03/18, ore 12:45

Molto carina l'idea di Sakura dottoressa e Shaoran paziente, in effetti, malgrado siano collocati in un contesto inconsueto, questo gioco delle parti è del tutto coerente col rapporto che li lega anche nel cartone. Personaggi che ho amato molto, due anime affini, sebbene così diverse. Shaoran chiuso nella sua musica, freddo e distaccato, una Sakura che vuole farlo uscire dal suo guscio e restituirlo al mondo. Dolcissimi, Brava. Il dialogo fra loro è scritto benissimo, non ci sono errori e la lettura fila liscia come l'emozione che traspare e sai trasmettere.
Ben fatto!

06/03/18, ore 16:53

OH MIO DIO! MA E' UNA INTRO STUPENDISSIMA *-*
I miei due amorini. Si prospetta una AU favolosa, aspetto con ansia già il primo capitolo. Tantissimi bacini.
Giuly

04/03/18, ore 00:04

Ciao! Sono Martina, la ragazza del fan club su Facebook!
Mi piace un sacco questo preludio e spero tanto di leggere presto anche la storia completa!

25/02/18, ore 21:59

Spettacolo! *^* Mi credi che l'ho visualizzato come il trailer di un film, con tanto di passaggio di scene e musica in background? Semplicemente wow! *^* Adoro questo genere di storie e sembra interessantissima *^* Spero che tu decida di portarla avanti (e abbia anche il tempo di farlo)!
Un abbraccio <3

25/02/18, ore 08:57

Sembra veramente bella dal prologo, vai avanti! Attenderò con ansia il seguito, a presto!

24/02/18, ore 16:32

Oh Dio, OH DIO OH MIO DIO! *w*
Già dal prologo mi ha intrigata questa storia, non vedo l'ora di leggerla tutta!
Poi come ben sai, c'è la vedo a Sakura come cardiologa e che cerca di riparare i cuori delle persone, è proprio adatto a lei! Visto il carattere che ha :3
Awwww Il mio Syaoran con il cuore spezzato, awww dai cucciolo, sono sicura che Sakura te lo riparerà <3
Ho adorato questa One-shot, sembra proprio un trailer e mi piace come descrivi i mondi di loro due: Bianco e nero per Syaoran e completamente bianco per Sakura.
ADOROH! <3
Bene, detto questo aspetto l'aggiornamento di Fix You e anche questa AU.
Ho un debole pazzesco per le AU xD

Ja neee :3

-Anya

24/02/18, ore 16:22

No, vabbè, mi hai messo una curiosità assurda, mi sembrava di avere davanti il trailer di un film. Mi hai fatto venir voglia di leggerla.
Ma come fai? Cioè, non ho parole!
Non so cosa dirti oltre alla gran curiosità che mi hai messo ahahahaha
Ci sentiamo presto, che sia con questa storia o con Fix you!

Vera 🌸