Sei parte di me
di AryaDream

31/03/19, ore 14:13

Ciao cara, eccomi qui per lo scambio libero. Seguendo tvd non ho potuto fare a meno di leggere questa piccola flashfic. Io sono più per la Stelena in questo momento, ma dato che so come finisce, potrei anche farmi accettare la Delena.
Comunque tornando a noi... è breve, ma hai saputo cogliere bene i pensieri di Helena. Lei che si sta innamorando di Damon.
A presto.

27/03/19, ore 17:18

Ciao, cara!

Siccome ti devo ancora tantissime recensioni e sono rimasta stra indietro, ho pensato di spulciare bene il tuo profilo e leggere diverse le innumerevoli storie che hai scritto nei diversi fandom/sezioni.
Ovviamente tornerò anche a recensire la long Fantasy, quello assolutamente.

Dunque, questa Drabble mi è davvero piaciuta e, a mio avviso, hai svolto proprio un bel lavoro.
Non è facile esternare sensazioni vere in così poche parole, eppure tu ci hai offerto un quadro generale della situazione più che perfetto, tant'è che le sensazioni di Elena sono più che realistiche e soprattutto vedere Damon attraverso i suoi occhi è stato molto intenso.
Ti rinnovo i miei complimenti e corro a leggere e recensire un'altra storia!
A dopo,

Harriet;

21/06/18, ore 19:04

Uuuuuuh, segui pure Vampire Diaries ! Ti voglio bene.
Sul serio, hai anche scritto proprio della mia coppia preferita dello show !
E in poche righe sei riuscita ad esprimere al meglio i sentimenti e l'affetto che intercorrono tra i personaggi di Damon ed Elena.
Un'amore che si protrarrà fino alla fine della serie, e che non potremo mai dimenticare.
Edward e Bella...levatevi dai piedi.

26/02/18, ore 16:50

Ciao =)
Dato che hai letto e recensito non so quante storie mie mi piaceva ricambiare e...
Premesso che non amo la coppia Damon ed Elena perchè... Ahimè sono Stelena XD
Ma in questa breve storia ho trovato tutto ciò che rappresenta i due.
E' vero, qui ci sono solo i pensieri di Elena che, per quanto breve il testo sei riuscita a descrivere l'amore che prova per Damon e, allo stesso tempo sei stata in grado di evidenziare quelle caratteristiche dei due come coppia.
Questa storia mi ha subito fatto pensare alle prime volte che Elena vedeva Damon o, quando lui si metteva nei casini e lei o Stefan lo aiutavano o quando alla fine confessa di amarlo e tutto ciò che porta questa situazione... Sarà strano... Ma queste poche righe mi sono piaciute, ho amato ogni più piccolo dettaglio e....
Credimi... spero che scriverai ancora su TVD, sperando di leggere anche storie su altre coppie XDXD ahahah

Complimenti davvero <3
Claire