Durmstrang experience
di valepina

21/06/18, ore 17:30

La storia mi ha completamente rapito per ora, attendo davvero con ansia un seguito. La piega che sta prendendo è molto intrigante, i personaggi per nulla scontati e l'intreccio pensato ad arte!
Davvero tanti complimenti, sono curiosa di scoprire cosa comporterà questo viaggio lontano da Hogwarts.
P.s. trovo geniale l'idea della competizione anonima, decisamente geniale!
Baci, Martina.

16/03/18, ore 16:20

Ciao valepina!
Bella Hermione e bello Draco in questa storia, davvero!
Secondo me l'ambientazione scolastica penalizza un po' le Dramione, per svariati motivi, tra cui il rischio di cadere nei cliché, e l'età dei personaggi che, spesso per scarsa maturità, tendono a fare troppe sciocchezze. Nonostante questa premessa, ti dico che la tua storia invece, non soffre di questi problemi.
SOPRATTUTTO Hermione non si innamora improvvisamente di Draco solo perchè si è seduta vicino a lui ed ha avuto la possibilità di perdersi nei suoi occhi grigi.... e Draco non è stato investito dalla classica valanga di ormoni impazziti solo perchè si è accorto che Hermione è cresciuta e non è poi così brutta!!!!
Ecco, penso di aver riassunto tutto ciò che mal sopporto delle Dramione...
Certo, è presto per dare un giudizio completo alla tua storia, ma mi sembra che i tuoi personaggi hanno tutti un loro carattere ben definito, e ognuno con i propri tormenti interiori da affrontare e risolvere.
La trama è già stata "utilizzata" svariate volte nelle Draco/Hermione, quindi la tua bravura starà ovviamente nel renderla intrigante arricchendola di dettagli tuoi!
Ti auguro buon lavoro! Alla prossima! Riflessi di luna

13/03/18, ore 11:01

ciao Valepina, mi piace la tua storia, mi sembra scritta bene.
Troviamo Zabini vendicativo (non l'avevo ancora letto nelle altre ff ma ci può stare), Ginny incarognita e piromane scopriremo in seguito perchè ha incendiato la lettera, Hermione in preda a delle crisi di panico, Neville sicuramente più maturo e la splendida Luna (l'adoro) sempre immersa nel suo mondo di animali immaginari ma contemporaneamente più lucida di tutti quanti.
Non ho ancora inquadrato bene Draco, ma aspetto i prossimi cap
A presto