Lead On
di apollo41

Mi è piaciuta talmente tanto che l'ho messa nei preferiti!Complimenti il finale che mancava!

Brava!!!! Questo si che è il finale che volevo vedere nel film!!! Non quello "scambio" di sguardi alla fine...uff....i registi non capiscono mai nulla..xD.
Complimenti...mi è piaciuta molto, è scritta bene, scorre fluida e si fa leggere. L'unica cosa è che magari è effetivamente un po' smielata, però rimane comunque in tema, in quanto Moonacre è dolce e romantico sotto quell'aspetto non trovi? Basti vedere la fine tra Loveday e Benjamin. Mille baci carissima ;

Hai ragione apollo41, ci doveva stare un bacietto tra Maria e Robin! ^^" Comunque, proprio bella la tua ficcy e non è stata troppo smielata anzi, bellissima! :-) complimenti di nuovo anche per il modo in cui scrivi :-)

Anche io ho visto il film...mi è piaciuto...un pò meno la poca alchimia che c'è tra Robin e Maria...totalmente diversa dal libro che ti consiglio di leggere...ma non ti svelo il finale....ti dico solo che ti piacerà molto....o per lo meno...così è stato per me....
Per quanto riguarda la tua ff...mi è piaciuta...è molto bella....soprattutto l'idea di dare un finale decente a questo povero film...continua così...ciao ciao
(Recensione modificata il 20/12/2009 - 06:21 pm)

bellissima fan grazieeeeeeeeeeeee io c'ero rimasta da cavolo al cinema senza baci e niente e io che urlavo voglio un bacio ,voglio un bacio ma niente grazie mille teso ciau

Dio quanto ti ringrazio!!io ci sono letteralmente rimasta una merda sia perchè il film non rispecchia il libro che amo e sia perchè non li fanno baciare nemmeno nel film!!ma che rabbia!!speravo che almeno il regista mettesse qualcosa di romantico fra i due e invece no!!quindi grazie x avermi dato il mio bel finale!!

Ciao! Complimenti per la fic, forse è un attimino troppo smielata, ma questo è solo il mio metro di giudizio (il mio grado di sopportazione di smancerie è decisamente basso!). Anche io ero delusa della mancata storia tra i due, un sacco: dai, almeno un bacio, così, per concludere in bellezza ci stava! Ancora complimenti! KISSU

ciao Lizzy, wow la tua ff è stupenda!!!!!!!!!!!!! Anch'io ho visto Moonacre, però diciamo... una trentina di volte???? nn mi è piaciuto il finale del film, sperando che Maria e Robin si baciassero... qnd leggevo la tua ff mi immaginavo tutto cm se facessero il secondo di Moonacre. Crediamo nell'amore tra M.e R. I love Robin forever!!!!!!!!! continua così sei brava a scrivere bye bye FatinA viola P.S=(Robin Robin Robin Robin)

Pure io sono stata delusa del mancato bacio tra Maria e Robin, dato che l'ho aspettavo sin dal loro primo incontro. Per tale ragione, trovare la tua fanfiction su questo tema è stato un vero toccasana. E per quanto sia stato mieloso, dico che è andato bene come rimpiazzo, oltre ad averlo scritto molto bene.

Ciao!! Che dire della tua fanfiction? E' davvero carina, anzi, bella! E' scritta molto bene e curata nei minimi particolari. Insomma come one-shot è davvero favolosa. Effettivamente anch'io sono un po' rimasta male dalla fine, tanto che sono corsa a prendere il libro e oa lo sto per finire. Ti consiglio di leggerlo, la storia è un po' diversa, anche Robin è molto....molto diverso!! Visto che hai le capacità per farlo, ti suggerisco di rpovare con una long-fic!!^_^ ciao

Anche io ho isto e rivisto il film e come te sn rimasta un pò delusa dalla fine.....doveva succedere qualcosa di + emozionante tra di loro....ecco perchè mi è piaciuta molto la tua one-shot