True Love
di AryaDream

11/03/18, ore 17:39

Eccomi qua per lo scambio!
Mi è piaciuta molto questa flash fic e mi hanno attirato i personaggi. Ho amato Pandora e Rhada in LC e devo dire che li ho shippati parecchio. Non ho mai letto nulla di loro, per cui è stato piacevole leggere questa❤ ben scritta e si capiscono bene i sentimenti di Pandora!
Complimenti!
Un bacio
Red

25/02/18, ore 18:58

Eccomi qui per lo scambio !
Da grande fan di Saint ,non posso fare altro che esprimere i miei più sentiti complimenti per questa fan fiction.
Ben scritta e strutturata,con ottime descrizioni introspettive dei personaggi,in particolar modo Pandora,della quale sei riuscita a delineare in maniera eccellente la caratterizzazione psicologica.
Complimenti !

25/02/18, ore 15:02

Eccomi, per lo scambio libero di recensioni!

Non so, io l'avevo fatta la recensione, ho anche i punti assegnati nel Programma, ma il fandom e la recensione non ci sono.
Va beh, non c'è problema, non ci metto niente a rifarla ^^

Ho tanti bei ricordi di Saint Seiya, dovuti alla mia infanzia, ma non ho mai potuto immergermi nella serie come avrei voluto (ad esempio nella lettura del manga o del recente Lost Canvas) ma è pur sempre qualcosa che mi è rimasto nel cuore.

Questa storia mi è piaciuta molto, ben scritta e strutturata, non ho notato ingenti errori grammaticali (solo qualcuno di distrazione, come una doppia virgola o qualche lettera mancante). Hai reso perfettamente i sentimenti di Pandora verso Rhadamanthys, si riesce a percepire ogni sua emozione attraverso le parole: il suo dolore per averlo perso, il non riuscire a stare senza la persona che ama, eppure doverlo fare per non permettere che la sua vita, quella per cui lui si è sacrificato, venga sprecata, nonostante si ritrovi sola sulla terra e come semplice umana.

Mi ha fatto piacere leggere questa storia e ti rinnovo i miei complimenti per l'ottimo lavoro svolto.
Baci,
bambolinarossa98