Time After Time.
di dreamlikeview

11/08/18, ore 16:17

non dovrei proprio iniziare una storia nuova
quando ho già quella che sto seguendo delle tue,
che ci sto mettendo una vita a finire ahha xd
ma credimi, da quando sono andata per la prima volta
sul tuo profilo e ho visto questa prefazione, avevo desiderio
di leggere questa storia *_*
e non avevo ancora capito che fosse ambientata nel futuro e che Nate fosse figlio di cas e dean O_O

woww è davvero una cosa meravigliosa,
anche il fatto che sia amico di Jack!!
Mi dispiace vedere Dean in punto di morte e vecchio,
mi dispiace tanto anche per Sam ç_ç

spero che nel viaggio indietro nel tempo,
Jack riesca a salvare anche Sam,
anche se la vedo dura,
dal momento che è morto per cause naturali ç_ç

Comunque Nate è dolcissimo e...dì la verità che per l'inizio ti sei ispirata a Harry Potter ahhah xd

«Addio Dean, magari insegnerai a quegli idioti degli angeli ad ascoltare musica decente».

fantastico <33333

Ps prima che mi dimentico, mi spieghi anche il mistero della loro nascita?
cos'è sta storia dell'uovo? cioè Dean ha covato un uovo come una gallina?
ahhah xd sono curiosa!! :ppp

sono sempre più emozionata!! Nate è riuscito a convincere Jack a seguirlo! Vibrazioni da ottavo libro di Hp, eccoci quaaaa xd
confesso di non averlo ancora letto, ma lo farò <3

ora poi ho letto che c'è anche la speranza di salvare Sam
quindi sono ancora più emozionata.

Sono contenta di aver deciso di seguire anche questa <333
eeeee...bellissimi cas e dean che spiriti, si ricongiungono e se ne vanno insieme <333

Ti immagini la scena?

"finalmente staremo insieme per sempre, cas. Io te e mio fratello.."

*baci*

"Dean, però magari tuo fratello lasciamolo fuori dalla nostra sfera privata eh?"

*risate*

"Certo, Cas, tarnquillo.."

"Dean?"

"Uffa ma che c'è!! Non ti sono mancato??"

"Non avverti qualcosa di diverso? che..che ci sta succedendo???"

"Cas. Cas? Aiutoooo."

*vengono risucchiati da una strana forza cosmica*

Signori e signore, ecco a voi, nate, il viaggiatore del tempo folle :D

ahhah ok basta deliri :D

Speravo che andasse anche jack -.-

Ps lette le note, non mi piace che non includi sam nel salvataggio u.u

coomunque, scusa per aver invaso la tua casella messaggi xd

bacii
(Recensione modificata il 11/08/2018 - 04:53 pm)

27/02/18, ore 00:24

certo che ce la faràà
io sono positiva
alla prossima
baci

25/02/18, ore 09:08

Buongiorno e buona domenica cara!! Che ti posso dire, mi è sembrata molto interessante, poi questo Nathalie (o Nate), mi incuriosisce. Sappiamo che, quando cambiamo qualcosa del passato, un pochino influisce il futuro (nel bene e nel male), vediamo di cosa sono capaci i nostri due Nephelin (con la speranza che non combinino troppi casini). Questo futuro alternativo, di un Dean che alleva da solo il figlio, distrutto dalla perdita di Cas, ma nonostante tutto riesce a essere un buon padre, non mi dispiace. Mi incuriosisce l'incontro che ci sarà fra l'Angelo e il mezz' Angelo. Per quanto riguarda la loro felicità, me lo auguro. Ma temo che ci sarà da penare un po' prima! Allora ci "vediamo" sabato o a domenica con un'altro capitolo di questa mini-long. Ciao cara un bacio grande,
Ali ☺

25/02/18, ore 09:05

Gioia, gioia, gioia!!!! Sono felice della tua nuova pubblicazione!
Leggere di Dean e Sam anziani che hanno cresciuto il figlio di Dean e Cas senza di lui è stato triste.
Però c'è una cosa che mi ha fatto sghignazzare, Sam che dice sempre a Dean che mangia schifezze e che gli faranno malissimo, invece Sam che mangia le verdure è morto per un infarto, allora evviva gli hamburger! Scusa il delirio momentaneo.
Nat e Jack insieme mi sono piaciuti molto sembrano due fratelli pronti a sostenersi.
Il funerale di Dean è stato straziante, la fine di un epoca.
Capisco il desiderio di Nat di tornare indietro e cercare di conoscere suo padre ma anche di sistemare le cose in modo che la sua famiglia sia meno triste. Poi se Cas e Dean rimanessero insieme non potrebbero nascere dei fratelli o delle sorelle per Nat?
Al prossimo capitolo.