101
di Lupe M Reyes

07/09/19, ore 07:05

Per favore, per favore, dimmi che non l'hai lasciata incompleta, è troppo bella e sarebbe orribile non poterla continuare.

16/08/18, ore 07:50

Beh, che dire. ADORO.
Ho scoperto questa storia per caso, lo ammetto: stavo cercando una bellarke eheh. Ma è stupenda, veramente bellissima: la trama, il personaggio di Blair, come scrivi, lei e Bellamy, come scrivi...
Tutto meraviglioso, giuro!
Spero che tu non abbia abbandonato la storia e che continuerai ad aggiornare, prima o poi. Io sarò qui a leggerti comunque.

06/04/18, ore 16:22

HO RILETTO QUESTO CAPITOLO MILLE VOLTE, È FANTASTICO!!
E IO SE PRIMA MI TROVAVO COMBATUTTA TRA CHI SHIPPARE, ORA TI DICO CHE BELL STA VINCENDO, NON SO PERCHÉ, MA È UN CONTINUO SCOPRIRSI, RINCORRERSI, UN “SO CHE PROVO QUALCOSA PER TE, MA NON SO SE POSSO AMMETTERLO”. JOHN È IL MIGLIORE AMICO, L’AMORE DI SEMPRE, QUELLO CERTO. BELLAMY È L’OPPOSTO, MA SONO VERAMENTE BELLI.

TU POI SEI SEMPRE BRAVISSIMA E SPERO CHE AGGIORNERAI PRESTO.<3

p.s. mi piacerebbe vedere altre storie su Blair e Bell.<3

27/02/18, ore 23:53

Eccotiiiiiiiiiiiii!
HO avuto davvero paura che non continuassi più, ma capisco il momento di blocco per i problemi della vita, a volte ci possono volere mesi o addirittura anni per riavere la giusta calma per scrivere.
Beh, ma ora sei qui e lo sono anche i miei adorati Blair e Murphy anche se questo capitolo non è stato decisamente per loro!!!
Devo confessarti che dopo tutto quello che hai scritto (anche merito di come lo hai scritto), dopo tutto quel casino... il bacio tra Bellamy e Blair ci stava proprio, mi sembrava di vedere la scena di un film che non poteva che concludersi così.
Anche se Blair ama John (e lo dimostra facendolo imprigionare perchè non sopporterebbe mai di perderlo ancora) sicuramente non sarà rimasta indifferente a questo bacio e a Bellamy in generale, dopotutto quello che gli ha detto è vero, insieme a lui si è sentita forte ed è riuscita a fare un sacco di cose, grazie a lui è cresciuta.
Fantastica l'idea della mancanza di gravità come se fossero tornati sull'arka, è una metafora bellissima per descrivere la sensazione di sollevarsi da terra.
Sei tornata col botto ma adesso per essere pari mi aspetto il bacio tra Raven e Murphy, lo so che lo vuoi anche tu!!!
Aggiorna presto :)