Sentieri selvaggi
di Il corsaro nero

09/11/18, ore 11:20

È bellissima e molto appassionante, mi spiace un po' per vegeta che ha perso la sua amata sorellina. Quando esce la seconda parte?

27/07/18, ore 23:16

Ciao Ragazzi! Devo farvi i complimenti per quanto è avvincente questo capitolo! Mi chiedo se davvero il padre di Vegeta e Frui sia stato ucciso dal Re e se non possa invece essersi salvato in qualche modo...
Molto bella l'idea dell'ammansitore e stupendo che sia la piccola Frui a permettere ai compagni di liberarsi. Stupenda la scena in cui Vegeta riesce a liberarsi grazie alla rabbia che prova e riempie di pugni il malvagio nonno.
Ninjin ha sempre un bellissimo rapporto con Frui, Tsuri si dimostra saggio mentre Bardack fa innervosire Vegeta. Lo stesso Vegeta è sempre molto diretto e crudo come dimostra quando fa piangere Gine e arrabbiare Echalotte.
Non mi resta che farvi i complimenti, questa long prosegue alla grande secondo me!

18/06/18, ore 21:10

Ciao ragazzi! Devo dire che è stupendo questo capitolo dedicato alla lettera della mamma di Vegeta e Frui e anche il finale col duro Vegeta che fatica a trattenere le lacrime.
Scopriamo così quello che è successo davvero e quanto sia stato malvagio il Re che continua a creare problemi ai suoi nipoti solo per preservare quella che lui reputa una facciata rispettabile. Stupendo il primo incontro con Salad e l'innamoramento del Saiyan che nei momenti familiari dimentica il suo lato più selvatico!
Vegeta ora ha le risposte che cercava, mi chiedo cosa accadrà a questo punto!
Complimenti ancora, avete fatto davvero un bel lavoro con le emozioni!

15/06/18, ore 13:47

Ciao ragazzi! Questo capitolo è davvero avvincente, ricco di rivelazioni e di mistero! Mi piace il finale, non vedo l'ora di scoprire cosa c'è scritto in quella lettera!
Molto bello il rapporto tra Ninjin e Frui, e anche la novità che Ninjin sia sorella di Bardack anche se lui ancora non lo sa.
Bardack è sempre il solito ingenuo ma il suo rapporto con Gine è tenerissimo, così come sono sempre azzeccati i battibecchi nel gruppo.
Molto toccante la parte finale con i ricordi di vegeta sulla sua famiglia e su suo padre, ma anche quelli di Ninjin sulle sue origini.
Complimenti ancora, continuate così che siete bravi!

06/06/18, ore 18:18

Ciao ragazzi! Io devo complimentarmi con voi perché questo capitolo è davvero bello...avvincente e straziante, oltre ad introdurre due nuovi elementi importanti: il Re decide di scendere in campo e la figlia di Gide rischia di fare la stessa fine del padre sotto le grinfie degli scienziati. La scene di azione sono molto ben fatte, Vegeta si dimostra uno stratega e tutti hanno spazio. Bellissimo il flash back di Tsuri prima di gettarsi nella mischia, dolcissima Frui che prova a far ragionare Gide nonostante la sua mente sia ottenebrata da un potere più forte di lui che lo rende un cyborg di fatto. Straziante la sua morte invece e ben descritta, le sue parole in stile robotico (nel dire \"pericolo\" mi ha ricordato un po\' Gil di DB GT) in contrasto col suo prendere la collanina con la foto della figlia. Stupenda la scena finale, con Frui che dispone la collana sulla sua tomba. Vi faccio i complimenti, continuate così! A presto!

30/05/18, ore 23:21

Ciao ragazzi, capitolo splendido e finale scoppiettante e misterioso!
Bene che si riparla di Gide e che avete spiegato la storia del misterioso cuscino di Frui, nonché questo enigmatico Saiyan Nero!
Mi piace molto l'inserimento di Jaco e questa alleanza tra Tsufuru e Pattuglia Galattica, perfetta anche la citazione di Freezer, Re Cold e persino di Beerus e Whis.. perfetti!
Emozionante cioè che dice ingenuamente Bardack bambino su Freezer, sapendo come poi andranno le cose nella serie originale...
Ottimo capitolo, bravi!

28/05/18, ore 13:45

Ciao ragazzi! Molto avvincente questo capitolo, bellissima la leggenda del supersaiyan Yamoshi!
Molto ben fatti i battibecchi tra Bardack e Vegeta come sempre, ma anche il caratteraccio di Ninjin e di Echalotte che non è proprio docile oltre che imbranata in cucina!
Molto divertente la scena del flauto di Gine e dolcissima la proposta di matrimonio che le fa Bardack ingenuamente. In questo mi ha ricordato tanto Il piccolo Goku con Chichi nella prima serie!
Come Frui che senza rendersene conto dimostra di avere un potere immenso ricorda il piccolo Gohan di inizio Dragon Ball Z.
Bello anche che Tsuri voglia imparare a combattere, inoltre descritto molto bene il duello Vegeta-Echalotte!
Ottimo lavoro anche stavolta!

14/05/18, ore 21:30

Ciao ragazzi! Molto bella la battaglia iniziale, soprattutto l'attacco combinato tra Vegeta e Bardack pur tra un inevitabile battibecco e l'altro. Mi è piaciuto poi il tentativo estremo di Tsuri di difendere Frui e anche il fatto che Gine non ama combattere.
Molto toccante poi la scena in cui Gide ricorda il suo passato, sua figlia e gli esperimenti a cui l'hanno sottoposto...davvero bella questa parte, anche l'idea del potenziamento in laboratorio di uno Tsufuru con cancellazione dei ricordi!
Un ottimo lavoro anche questo capitolo!

09/05/18, ore 07:38

Ciao ragazzi! Questo capitolo è davvero emozionante, probabilmente il mio preferito della vostra storia, almeno fino a questo momento.
In particolare è bellissimo il racconto di Tsuri sul suo passato, la sua tragedia e l'incontro con la principessa Strawberry e poi coi suoi figli. Avete descritto davvero bene la principessa e le sensazioni di quei momenti, il pianto finale di Tsuri fa male da quanto è liberatorio.
Bellissima e divertente la scena comica che coinvolge Vegeta per colpa delle due maldestre nuove amiche Saiyan, e la rissa successiva con Bardack direi che ci sta benissimo. Compreso il fatto che in fondo Bardack voleva difendere la dignità di Tsuri, che comunque capisce Vegeta e giustifica il suo comportamento.
Bello anche il rapporto tra Frui e Ninjin, oltre al fatto che sia proprio la principessa a porre fine alla rissa.
Gran bel capitolo, complimenti!

29/04/18, ore 22:50

Ciao ragazzi! Molto bello e ricco di avventura questo capitolo!
Mi piace il carattere che avete dato a Echalotte e Gine, anche le scenette comiche con Vegeta e Bardack sul cibo e sul cantare sono magnifiche!
Anche quando Echalotte ricatta Vegeta, dimostrandosi furba e scaltra! Molto dolce il salvataggio di Bardack nei confronti di Gine, pur continuando a mangiare!
Bel lavoro davvero, mi piace anche vedere il gruppo al completo alla fine!

26/04/18, ore 21:59

Ciao ragazzi, un capitolo molto curato e ricco di novità!
Sono curioso di vedere che ruolo avranno le due Saiyan introdotte alla fine e di vedere se Frui e gli altri riusciranno a ricongiungersi con Bardack e Vegeta.
Sempre esilaranti i battibecchi tra i due giovani Saiyan.
Molto bella la leggenda del Super Saiyan e la storia della nascita di Plant e dell'arrivo dei Saiyan.
Davvero un bel capitolo, complimenti!

22/04/18, ore 18:10

Ciao! Davvero intenso e pieno di azione questo capitoli, avete fatto un ottimo lavoro!
Ninjin è una che sa il fatto suo, ma per fortuna Tsuri riesce a farla ragionare con la sua intelligenza e a calmarla. Gide sembra fortissimo, oltre al fatto che non vuole che venga fatto del male a Frui.
È molto bello il rapporto che hanno Frui e Tsuri secondo me!
Davvero un bel capitolo, bravissimi Corsaro Nero e CTE!

07/04/18, ore 18:08

Ciao ragazzi, gran bel capitolo!
Tantissima azione, molti colpi di scena e nuovi personaggi.
Abbiamo visto Ninjin e ora sono curioso di scoprire chi sia il misterioso Saiyan comparso nel finale...
Molto bello il momento tenerezza tra Vegeta e Frui e molto significativa la scaltrezza dimostrata dalla sorellina in questo capitolo.
Avete accennato un mistero relativo a 4 anni prima e abbiamo visto Vegeta furioso per la mancanza di rispetto verso sua madre.
Bel lavoro, complimenti!

31/03/18, ore 14:02

Ciao! Davvero avvincente e ricco d'azione questo capitolo!
Mi chiedo come faranno adesso Vegeta e Bardack a collaborare per salvare Frui e Tsuri, immagino che litigheranno come sempre per tutto il tempo!
Bellissima e divertente la scena in cui Bardack mangia come un maiale dell'immondizia disgustando tutti e anche quando Vegeta impazzisce perché non riesce a far capire al suo ingenuo compagno di fuga come legarsi la coda in vita!
Avete fatto un bel lavoro, continuate così!

25/03/18, ore 21:23

Ciao! Davvero avvincente questo capitolo, un bel colpo di scena l'inserimento dell'androide che dà la caccia ai protagonisti!
Inoltre scopriamo qualcosa di più sul padre di Vegeta, la cosa mi incuriosce molto!
Sempre belle le gag cane-gatto tra Vegeta e Bardak, l'entusiasmo di Bardak per gli allenamenti in stile Goku e la fedeltà di Tsuri verso i due principini, oltre alla sua intelligenza.
Inoltre Vegeta si conferma sempre protettivo verso Frui.
Bel capitolo, aspetto con curiosità il prossimo!