The Game Of Shadows
di AryaDream

14/01/19, ore 16:46

Eccomi qui a recensire**

E niente, alla fine sto shippando davvero Richard ed Edward. Anche se questa è una storia het. Non ce la posso fare, se battibeccano in questo modo in mio cervello viaggia per conto suo, e poi è un disastro XDD (però shippo anche Daphne con entrambi... aiuto XDD)
Boh, questi tre mi piacciono assieme. Mi piacerebbero anche come amici, tutti e tre impegnati con i videogiochi all'interno della stessa stanza, intenti a sostenersi a vicenda... è più o meno quello che stanno facendo in questo capitolo, in fondo, e io ho davvero apprezzato!
Finalmente torna in scena Halexis, e il locandiere cerca di fregarla di nuovo°_°; Meno male che lei ormai lo sa, e evita di comprare qualsiasi cosa da lui XD Fa comodo avere degli amici esperti che ti indirizzano.

Un altro bel capitolo, e come sempre sono curiosa di scoprire come continueranno le vicende di Daphne, e cosa succederà all'interno del videogioco. Siamo a metà storia, quindi quella missione potrebbe essere importante! Non vedo l'ora di scoprirlo.

A presto!**
Valeria

27/11/18, ore 17:29

Ciao 😁
Tra Edward e Daphne la tensione è palpabile e credo che anche Richard sospetti qualcosa. Fortunatamente arriva con delle buone nuove e Edward e Daphne riescono a tornare nel gioco, questa volta come una squadra. E direi che il caso ha scelto per loro. Riusciranno i due nella missione?

Complimenti e a presto 😁

~ Nao

01/08/18, ore 00:04

Ciao cara, eccomi qui per la recensione dello scambio del Giardino. :) Mi trovo al giro di boa, sono più o meno a metà storia e sento che tra poco succederà qualcosa: i due ragazzi non me la raccontano giusta, devono creare qualche casino e coinvolgere la protagonista, mannaggia! XD I rapporti sono già tesi, Edward e Richard si guardano in cagnesco ogni volta che si incontrano, e la figura di Daphne fa da ago della bilancia. Non c'è verso, uno è geloso e l'altro pure, e lo dimostrano in maniera differente ma molto plateale.
La diffidenza e la difficoltà di approccio della ragazza diminuiscono molto dal momento in cui entra nel gioco: infatti, l'interazione tra lei e il partner a livello digitale è molto più scorrevole e rilassata rispetto alla realtà. Già i due non partono bene: avere missioni di scarto equivale a farsi il mazzo tanto e rischiare pure di non riuscirci, il che è abbastanza probabile.
Non vedo l'ora di leggere di questa missione, mi incuriosisce sempre quando si entra nel vivo e si parla di mostri di un certo livello. Chissà come se la caverà Daphne, ho come un brutto presentimento!
Dopo 13 capitoli non sto a rifilarti più quel classico periodo dedicato agli errori ecc, semplicemente se la tua scrittura non fosse in grado di darmi qualcosa, non sarei ancora qui a metà storia. ^^
Non vedo l'ora di leggere l'andamento di questa missione, che sembra pericolosa e pronta a creare problemi.
Un abbraccio, al prossimo scambio allora :3

24/07/18, ore 22:23

Eccomi qua per lo scambio libero de "il Giardino di EFP".
Siamo arrivati al tredicesimo capitolo, e mi sembra di essere un po' giunta alla resa dei conti.
L'angst presente tra Richard ed Edward è tangibile e reso piuttosto bene. Brava! Mi piace il fatto che si sia costituito questo triangolo fatto di piccole gelosie, ripicche e vogla di rivalsa anche all'interno del gioco (scusa per attirare l'attenzione di Daphne).
Una volta entrati nel gioco alla povera Halexis rimangono solo le due missioni che nessuno ha deciso di intraprendere. Chissà come mai. Lo scopriremo solo nel prossimo capitolo, insieme ad ulteriori dettagli sulle prove da superare.
Devo dire che il tuo stile è decisamente migliorato. Salvo qualche refuso e qualche distrazione nella punteggiatura, non ho rilevato errori importanti! Complimenti, continua così! ;)
Recensione positiva. Sicuramente proseguirò con il quattordicesimo capitolo al prossimo scambio. Sono curiosa di sapere come adrà la missione toccata ad Halexis nel gioco.
A presto,
Mahlerlucia

19/06/18, ore 17:27

Ciao, cara!
Eccomi qui per lo scambio recensioni. :)

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto e, finalmente, Daphne è tornata nel gioco!
Mi era mancato davvero molto e finalmente cominciano le missioni.
A quanto pare, le uniche rimaste sono quelle più difficili e spero con tutta me stessa che la nostra protagonista ne esca vincitrice: se lo merita davvero tanto.
Parlando un attimo della prima parte: la tensione tra Edward e Richard è stata a tratti tremenda e qui mi chiedo: vanno d'accordo o fanno solo finta? Nel senso che sembrava che il loro rapporto si fosse un po' sistemato ma, a quanto pare, siamo ancora in alto mare… o forse sono solo io che mi faccio troppi complessi mentali, lol.
Detto ciò, non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi!
Alla prossima,

Jill ~