In a mirror, hotly
di Hotaru_Tomoe

03/01/19, ore 20:24

Ahahahah la scena finale mi ha fatto schiantare!!! 🤣 Scusa ma era la prima cosa da dire, troppo comica!!! Ho visto solo Doctor Strange ma più o meno conosco Ross... Diciamo "di vista" 😆 E sono una bella coppia... Questa idea voyeuristica è davvero originale, e piccantella! 😋Visto che è risaputo che scrivi bene, ti faccio i complimenti per l'idea e per il suo sviluppo. Grazie per questa doppia chicca! 😍

29/05/18, ore 21:41

Solitamente non faccio parte delle shippers di Martin e Benedict (nulla contro di voi, assolutamente) e quindi non ho mai letto quel tipo di fiction. Ma questa... wooo, mucho calor qua dentro hahah.
Mi piace molto come l'hai impostata, sia la scrittura, sia le descrizioni per non scadere nel volgare (con il rating rosso è sempre difficile).
Brava, attendo con ansia un prossimo capitolo :-*

06/04/18, ore 15:04

NOOOOO!!! é lui, Porno Mantello, e io ti adoro! ^__^
ho girato nel tuo profilo e sono semplicemente morta leggendo questa storia... sono sudata e temo che dovrò dare una passata ai vetri di casa ù_ù
è fantastico come tu sia riuscita a non rendere mai ridicola la scena col mantello che fa dei servizietti, perchè ci avessi provato io, sarebbe una comica! era una scena terribilemente conturbante, anche perché la parte affettiva c'è, Mantello è così premuroso e dolce...
e loro due, per forza degli elementi dell'Universo, una bellezza..
un bacio sailor grandissimo
Setsy *-*

02/04/18, ore 23:32

XD seguito MERAVIGLIOSO. spero tanto ci saranno altri capitoli. Questa ship mi piace tantissimo e tu sei un drago a scrivere. BRAVISSIMAAAAA. TI ADORO. Attento con impazienza nuovi racconti. Baciottoli

02/04/18, ore 23:23

Fantastica come al solito! Io amo alla follia le rosstrange e spero che in avengers 4 potranno interagire. Sarebbe bello se continuassi questa raccolta con altre avventure quotidiane dei nostri eroi! See ya, C.S.

01/03/18, ore 15:37

Ciao
Ora ho le prove che Dio esiste.
Ben e Martin nel film dell'universo Marvel, con la possibilità che magari un giorno, chissà...
Tu e la tua storia.
Che avete dato un nuovo significato a NSFW
Ora posso affrontare meglio la neve, il gelo e la consapevolezza che la 5^ serie non ci sarà.
A presto

28/02/18, ore 13:43

Ma wow😱😱questi due sono meravigliosi in ogni universo.
Complimenti mi piace molto