Act Naturally
di Kendra26

10/04/18, ore 16:54

Oddiooo, questa storia era ciò che mi ci voleva, visto come sto!
Devi capire che io amo tantissimo questa coppia, quindi non ho resistito.
Povero Scorpius, ma dove sei andato a capitare? xD
No, seriamente, è stato tutto esilarante, anche se Molly è stata fantastica. Quando gli altri cercano di spiegarle come funziona il telefono è stato troppo bello. E poi, con questo fatto che è mezza sorda è tutto più divertente. Ovviamente Albus arriva a casa e iniziano le classiche scene: "MA COME SEI SCIUPATO-SEI CRESCIUTO-ECCETERA, ECCETERA", Adoro.
Neanche il povero Scorpius può sfuggire a tutto ciò.
Mi è piaciuta tanto la loro scena nel bagno in cui si baciano, cuccioli loro.
E così Albus ha i suoi nascondigli, eh?
ECCELLENTE.
Sicuramente troveranno il modo di divertirsi.
Ma Molly, quella donna ha capito tutto. Sembra che non capisca, e invece ahahah.
Mi ha fatto piacere leggere questa OS. Per quanto io ami il dramma, il dolore e le lacrime, un po' di comicità fa sempre bene al cuore.
Direi che hai fatto proprio un ottimo lavoro <3
A presto **

10/04/18, ore 15:34

Che OS carinissima!
Molly mezza sorda mi ha fatta scompisciare dalle risate e me la sono immaginata pure bene.
Scorpius in mezzo al caos dei Weasley per la prima volta... ne uscirà sfiancato come minimo ahaha
Devo ammettere che sei riuscita bene a tirar fuori il lato Serpeverde di Albus.
Ma guarda un po'... nonna Molly mezza sorda ha capito tutta la situazione. Vecchia furbastra, alla fine non gliel'hanno fatta sotto al naso come al resto della famiglia. L'ultima scena è stata una vera ciliegina sulla torta.
è stato un vero piacere leggere e recensire questa one-shot.
Sì, mi ha proprio rallegrato la giornata.
Tanti baci,
- Mrs. Montgomery

01/03/18, ore 11:12

Ciao! È stata davvero bellissima, finora la mia preferita di quella che ho letto delle tue! Ho riso tantissimo per Molly mezza sorda ♡ e Albus e Scorpius sono così teneri! Anch'io immagino che sia Scorpius a provocarlo... ora però voglio il seguito, con tanto di repayment! Bravissima!

27/02/18, ore 15:15

Mi fa piacere che tu abbia deciso di scrivere su questa coppia.

È una delle mie preferite.

Passando alla storia devo dire che Albus e Scorpius sono di una dolcezza disarmante.

Anche perché riescono a completarsi perfettamente.

Infatti sono sincronizzati in ogni gesto che compiono perché si vede che c'è sintonia.

Sia a livello fisico con le dolci effusioni che si scambiano e sia a livello sentimentale dato che si amano.

Carinissimo Harry a chiedere di Draco.

Tanto già si sa che sono fatti l'uno per l'altro.

E Molly è stata furbissima ha capito tutto in poco tempo.

Ben fatto e a presto !
(Recensione modificata il 27/02/2018 - 03:16 pm)