Cortocircuito
di Alixia700

03/07/20, ore 18:58

Ma perché non ero a conoscenza di questa storia? 😭
Ok, l'ho trovata su Ao3 perché Sasuke in versione femminile è uno dei miei crucci, perciò adesso che sto attraversando questo momento in cui mi è tornata voglia di leggere su Naruto, mi sono messa alla ricerca di fem!Sasuke e mentre scorrevo le pagine, ormai rassegnata a leggere in inglese, ho visto questa in italiano, ho visto l'autore e poi sono tornata a cercarla sul tuo account perché volevo verificare di essere così scema di averla persa qua.
Naruto porno attore è un altro dei miei sogni, perciò questa storia rappresenta una di quelle cose che ho sempre voluto leggere ❤️
Sasuke (Sasuko) me la sono immaginata negli spogliatoi, come anche è stato ben reso il suo costante pensiero ai video di Naruto anche durante l'allenamento. Poi è anche carino come provi a prepararsi per l'appuntamento, ma poi torni ad essere semplicemente se stessa e suo agio.
Naruto... e che lo dico a fare? È proprio un mix hot di erotismo, dolcezza e Naruto. Una meraviglia.
Comunque questa storia mi è piaciuta tanto, mantiene tratti di leggerezza, tensione, ma poi allo stesso tempo è riflessiva (come il discorso sui retroscena del lavoro di porno attore).
Mi dispiace averla trovata solo ora, purtroppo ho un pessimo tempismo.

01/03/18, ore 10:44

Ali <3
Non mi ricordo se te l'ho accennato, ma io dietro questo genere di fic ci vado proprio poco, però la tua mi è veramente piaciuta!
A parte lo stile scorrevole, chiaro e, come sempre, contemporaneamente articolato nella scelta delle parole, la storia è a metà tra una commedia romantica e uno spunto di riflessione. Da un lato c'è Sasuko, una ragazza veramente carina, determinata e un po' acida, che ricalca diversi aspetti del personaggio originale, l'ho trovata IC, escluse chiaramente le sfumature femminili di cui abbiamo parlato. Tende a star lontana dal gossip, dai ragazzi o dall'attirare l'attenzione su di sé, ma rimane sempre una ragazza e certe parole fanno male ed è ovvio che rimangono impresse tanto da spingerla a chiudersi sempre di più. Ma dall'altro lato c'è Naruto. Io lo voglio vedere in azione questo ragazzo biondo e atletico in quei momenti : sei riuscita ad alzare veramente tanto la tensione, a coinvolgere il lettore nel desiderio di Sasuko e anche nelle sue paranoie. È stata così realistica la parte della scelta dei vestiti!
Naruto è perfettamente a metà tra il ragazzo giocherellone e sensuale, dolce e anche protettivo e...lo voglio anche io un fidanzato così :( Comunque mi è piaciuto molto il modo in cui lei si sia aperta e si sia lasciata andare, il momento è stato erotico e dolce allo stesso tempo!
Bravissima <3

28/02/18, ore 13:37

Ciao, premetto che Sasuke in versione femminile non mi ha mai attirato granché, faccio proprio fatica a immaginarmi i personaggi nella loro versione “opposta”, ma il tuo renderla qui così bene, OOC nei suoi tratti femminili come era giusto che fosse, ma perfettamente IC e quindi Sasuke nelle sue caratteristiche principali, me l’ha fatta apprezzare molto. Se dovessi pensare a un Sasuke donna, me la immaginerei proprio come tu l’hai descritta.
Naruto pornoattore si commenta da solo, é una meraviglia e non si può non sbavare letteralmente su di lui. Mi é piaciuto il suo lato più sbadato e solare caratteristico di Naruto in se e questo suo lato più esperto e passionale, dato anche dalla professione che svolge, ma che comunque mantiene la sua autenticità nelle attenzioni agli stati d’animo altrui e nel suo preoccuparsi di aiutare gli altri e renderli a loro agio come ha fatto con Sasuko.
La delicatezza, ma anche la determinazione nell’aiutarla nella sua difficoltà sono state molto dolci.
Molto bella l’immagine finale scelta.
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “Improvvisamente questo fece uno scatto il avanti, cercando di afferrarla” e “Una peso sulla schiena la spinse nuovamente verso il basso”.
A presto, kiss

27/02/18, ore 22:18

Alice, ho dovuto sistemare la cena della famiglia e ora finalmente posso dedicarmi a recensire la storia - attività che mi concedo di rado ultimamente, quindi perdona se sono arrugginitissima.
Innanzitutto, grazie mille d'esserti fatta carico della mia richiesta (e di quella di Arianna, che, appena ho letto, ho sperato qualcuno prendesse in consegna perché mi attirava tanto XD).
In questi giorni di freddo, pioggia, neve e in realtà grigiore anche umorale, la tua OS cade proprio a pennello ♥
Allora, da dove iniziare: hai unito tantissimi elementi di cui desideravo leggere, con un'ironia e una leggerezza adorabili; ho apprezzato tantissimo la caratterizzazione di Sasuko, perché è appunto molto femminile - quindi necessariamente con lievi toni OOC, anche se il carattere di fondo del personaggio è quello -, ed è consapevole della sua femminilità, con quel tocco di spontaneità e semplicità che fanno immediatamente simpatia, e con le sue carinissime fisime (all'ultima mi sono sganasciata, lo dico già).
Mi è piaciuto tantissimo come hai trattato con naturalezza la masturbazione femminile e la fruizione di porno da parte di una ragazza, che non so se sia una roba in cui mi imbatto solo io, ma sembra un tabù innominabile e satanico anche solo insinuare che queste due cose esistano XD.
Poi credo di aver letto la preparazione a un appuntamento più bella di sempre: le si apparecchia con biancheria slabbrata, incappucciamento in felpone, sudore da ristagnamento in metro più conseguente corsa e urla e pugni alla porta di casa del tizio. Secondo me questa è la ricetta perfetta per quagliare, ho appena realizzato di aver sbagliato tutto nella vita XD. Scherzi a parte, questa scena mi ha messo un buon umore incredibile *^*
Altro punto fondamentale, che non necessita di grandi commenti perché si commenta da solo: Naruto pornoattore. In realtà sei stata tu bravissima a gestire la scena erotica, intorno al piccolo disagio di Sasuko, per nulla banale o scontata, ma sensualissima e col giusto grado di dettagli a dare vividezza.
Alice, io ti ringrazio ancora perché hai colto proprio ciò di cui volevo leggere, una commedia leggera che mi strappasse sorrisi, ma anche condita di quel tipo di assurde paturnie con cui, tra una risata e l'altra, è sempre facile empatizzare.
Ti mando un abbraccio enorme ♥

27/02/18, ore 21:21

Ciao Alice :D
Mi sono fiondata a leggere (anche se ancora devo leggere quelle che mi hai linkato) non appena ho letto il post, per cui eccomi qui :)
Passando alla storia, innanzitutto il titolo della raccolta è molto elettrizzante, per cui ne prevedo delle belle! Inoltre l'immagine di Sasuko non mi disturba anche se non è nelle mie corde, per cui grazie per farmi esplorare nuovi "mondi". Devo dire che hanno fatto proprio bene ad esprimere questi desideri e tu a rendere loro omaggio in questo modo: parliamo del Naruto pornoattore :Q___________ ci starebbe benissimo!
I personaggi non li sento OOC, Sasuko è sempre restio ma allo stesso tempo pronto a cedere alle mosse erotiche di un Naruto disinibito e libero di esprimersi. Il tuo stile di scrittura mi piace molto, lineare, diretto, con la giusta carica erotica al momento giusta, ed emotiva nell'affrontare il problema di Sasuko.
È stata una lettura piacevole e nuova per me, per cui non mi resta che farti i miei complimenti ^^
Alla prossima :*