Ma come ti vesti?!
di Will P

24/08/18, ore 23:55

Adoro.
Mi sembra il modo migliore per iniziare una recensione che probabilmente non riuscirà mai ad essere seria.
Sono arrivata a questa storia tramite giri vari che manco io saprei ricordare ma sono felice. Amo Kirishima, amo la KiriBaku e soprattutto Bakugou master of style che si fa prendere dalla sindrome di Enzo Miccio e critica il modo di vestire altrui perché sì, Katsuki ha una piccola Carla Gozzi dentro di sé e nessuno mi convincerà mai del contrario. Nonostante quella maschera assurda che ha il suo costume, lui rimane sempre stiloso.
Eijirou è il mio amore e ha un senso estetico pari al mio, ossia nullo. L'ho trovato carinissimo e adorabile come sempre, che si distrae fin troppo facilmente dalla matematica (quanto ti capisco, bimbo) e cerca l'approvazione di Bakugou alla sua piccola opera - salvo poi rimanere deluso, povero cucciolo. Me lo immagino bene, però, Katsuki a impazzire per le maniche attillate del suo costume, hm-hm u.u
Gli è andata bene che Bakugou se ne sia semplicemente andato senza far esplodere nulla, ahah. E sì, honhon, sono sicura che si è fatta perdonare *pedoluna* (perdonami, torno seria)
Tutto questo delirio per dire che ho amato questa piccola storia. Tra l'altro ho notato che sei la stessa persona che ha scritto quella prima KiriBaku rossa che io abbia mai letto e giuro su Arceus che un giorno arriverò a recensirla, lo prometto.
Chapeau~ ciao ciao!

02/03/18, ore 14:34

Molto divertente e mi é piaciuta l'idea del kink di Bakugou per le maniche di Kirishima. E come dargli torto? [Anche io ho un debole per quel costume ♡]
Bella anche la sottile descrizione del loro rapporto che emerge nella narrazione.
Mi é piaciuto tutto di questa shot nel complesso.
Anche se non conosci a fondi i personaggi sono descritti veramente molto bene e sono anche Ic.
Veramente bella e scritta bene!
Ylpeys

28/02/18, ore 17:26

Devo ammettere che quando ti ho dato il prompt non pensavo ne avresti tirato fuori qualcosa di così bello!
Leggendo questa fic invece ho riso, mi sono divertita e ho trovato i personaggi perfettamente IC e la situazione assolutamente realistica!
Non ci sono errori di alcun genere e la narrazione scorre bene.
Che Bakugou abbia un debole per le braccia di Kirishima per me è un po' un headcanon, quindi ho decisamente apprezzato quel passaggio, così come il loro litigio sulla gonn- MANTELLA.
E sì, la maschera di Bakugou è quello che è, poverino cerchiamo di non farglielo pesare troppo (?)
Ti faccio ancora i miei complimenti per la bella storia!
Alla prossima ^^

28/02/18, ore 12:59

Ah che bello leggere di nuovo qualcosa di tuo, specialmente una KiriBaku che, insieme alla BakuDeku, è la mia OTP dell’anime!
Ho letto questa shot ‘sta mattina mentre aspettavo di fare le analisi del sangue e l’ho riletta adesso dopo aver passato due ore cercando di fare un compito di matematica, al quale prenderò sicuramente 3 ma questi sono dettagli (mi sento molto Kirishima in questo momento sigh, peccato che io non abbia un Bakugou che è pronto a prendermi a quadernate in testa se mi distraggo o non mi vengono gli esercizi gn) e beh, mi ha decisamente risollevato il morale! Ho trovato il tutto assolutamente perfetto, divertente al punto giusto e con una caratterizzazione dei personaggi impeccabile.
Mentre ero nella sala d’attesa non sono riuscita a non ridacchiare tra me e me (fortunatamente non c’era nessuno quindi ho evitato di passare per pazza) perché ho trovato i dialoghi tra Bakugou e Kirishima veramente spassosi, avevo le lacrime agli occhi, specialmente quando Katsuki commenta le sue spalline e la sua “gonna” XD
Poi arrivata al punto in cui Kirishima dice: “Per esempio, io non ti ho mai detto che la tua maschera è ridicola, o...”, lì, lì stavo per avvertirlo di scappare il più lontano possibile perché Bakugou sarebbe esploso e l’avrebbe ucciso ed è stato un miracolo che non sono scoppiata a ridere in modo sguainato e rumoroso perché è stata la parte decisamente più epica di tutta la shot XD
Se il tuo intento era quello di divertire e far ridere i lettori anche nei momenti più improponibili beh, ci sei riuscita a pieni voti! Inoltre il tuo stile è sempre molto scorrevole e piacevolissimo da leggere quindi continua così!
Detto questo ti saluto e mi scuso per la recensione un po’ nosense ma la combo verifica di mate e questa shot ha definitivamente fatto partire i miei poveri neuroni XD
Spero di ritrovarti presto qui nel fandom con altre storie belle come questa! ^.^
A presto,
Engel