L'ultimo dono della Morte
di ellydarklight

07/09/18, ore 17:31

Ma... Mia Signora! Non ci avrai mica abbandonato? Ti prego torna presto, ci hai lasciate tutte con L'ANSIA. Vogliamo sapere come va a finire, questa storia come le altre. Per favore😭😭😢😢😣😣😩😩😱😱

31/08/18, ore 19:45

Ti prego continua mi piace molto questa storia e vorrei davvero sapere come finisce😍😍😍❤!

28/07/18, ore 13:40

dai harry e draco fate pace non vedo l'ora di sapere come continua

28/07/18, ore 08:42

Ciao! Ho appena letto tutta la tua storia, davvero lunga, particolare, articolata e avvincente! Sarebbe bello conoscere più a fondo il pensiero di Harry e i suoi veri sentimenti, capire cosa prova a fare tutto quello che fa... E capire come fa a sopportare nella sua testa tutto quello che ha senza impazzire del tutto (anche se mi sa che lo sta facendo)... Sono sconvolta da come riesca a fare tutto, Dumbledore e Tom Riddle in confronto son pivelli😂 Spero che continuerai la storia davvero!!! A presto e buona giornata LadyLalla365

28/04/18, ore 11:21

Ciao, ho cominciato a leggere questa storia solo ieri e devo dire che mi ha preso molto, anche se a volte è difficile stare dietro a tutti i nomi e i vari punti di vista, è una continua scoperta ed è veramente piena di suspance e ricca di avvenimenti.Sarebbe bello, ovviamente se ti senti ispirata ,potessi scrivere dei missing moments, ad esempio l'incontro con il basilisco, oppure l'ingresso nella Camera dei Segreti e relative stanze di Salazar, mai scoperte da Tom,ecc.Comunque Bellissima storia, spero aggiornerai presto!

11/04/18, ore 09:41

Spero che non ti offenda, ma io sono sempre sincera nelle recensioni e non posso non dire che ho trovato il.pezzo sulla goblin, pesantissimo 😢😢😢😢 non credo fosse necessario per la trama...così come il pezzo su Tonks che sto leggendo (anche se non sono ancora arrivata alla fine ) e così come i mille nomi che ho letto nei capitoli precedenti tra vampiri, amici dei vampiri e alleati e amici di harry e amici di penna, si è creata una vera e propria processione di gente. Non è necessario raccontare di tutte queste persone per la trama. Il mio consiglio è quello di concentrarti di più su harry e sui protagonisti perché la storia sta diventando poco scorrevole. Mi piacerebbe anche leggere qualcosa su quello che prova Harry, nel sapere che nella sua linea temporale quasi tutti i suoi cari sono morti e che intenzioni ha per fare si che non succeda di nuovo.

Non mi dispiacerebbe neanche delle riflessioni sul dolore di harry ripensando alla sua ex amicizia con Ron. Mi piacerebbe che ci stesse un po male, che cercasse un confronto..insomma era il suo migliore amico e sembra che non gli freghi niente di quello che è successo.. la cosa mi dispiace
(Recensione modificata il 11/04/2018 - 09:42 am)

Ps sdrammatizzo: anche io se fossi in harry, nel vedermi una tale processione di gente, non mi presenterei 😂😂😂
(Recensione modificata il 11/04/2018 - 10:02 am)

finalmente ho appena recuperato tutto :D mi è piaciuto il bacio finale a Draco :) spero che le cose si risolveranno ^^

ciao! :)
(Recensione modificata il 11/04/2018 - 11:48 pm)

09/03/18, ore 00:26

Allora, non potevo non lasciare una recensione a questa storia, assolutamente.
Buonasera innanzitutto, complimenti per la trama, così dettagliata, si capisce quanto impegno ci abbiate messo per crearla. Anche se non sono molto d'accordo sul tipo di scrittura, ovvero il racconto in prima persona, ma questa è una preferenza personale. Ci sono degli errori di distrazione di tanto in tanto, ripetizioni, parole mancanti o cose del genere, ma considerando la lunghezza dei capitoli e la complessità della storia in sé capisco quanto sia difficile.
Per quanto riguarda appunto la trama la trovo meravigliosa, usare la Morte per farlo tornare indietro nel tempo è stato una genialità, davvero complimenti. Spero che pubblicherete presto i prossimi capitoli perché li aspetto già con ansia.
Un ultima cosa, una domanda questa volta, dove avete preso tutte queste informazioni? C'è un libro o qualcosa del genere? O avete cercato su internet personaggio per personaggio? In ogni caso non oso immaginare la mole di lavoro...
VABBE, mi sto dilungando troppo è meglio andare, salutiii★

03/03/18, ore 23:36

Ciao, volevo farti una recensione critica per quanto riguarda l'ortografia, in molti punti hai messo o dimenticato accenti o "h", alcune parole non le hai staccate. Capisco l'ansia di dover aggiornare la storia ma se non organizzi le idee prima di scrivere farai perdere al lettore interesse. la prossima volta cerca di rileggere almeno due volte il capitolo.

01/03/18, ore 13:03

ancora non si sono chiariti cavoli!!! bel lavoro i goblin, qui ci scappa un putiferio con i fiocchi!!! e affondiamo ginny e compagnia bella!!! XD hella non sarà molto contenta delle parole di Harry... speriamo non si arrabbi!!!

01/03/18, ore 00:11

Bellooo😍 Questo capitolo è un po più corto dei precedenti ma è stupendo ugualmente. Da quello che è sembrato a me il capitolo è una specie di intermezzo per fare un attimo il punto della questione. (O almeno a me ha dato l'impressione che fosse cosi) È un capitolo che fa capire ciò che sta succedendo e un po anche ciò che ci si deve aspettare dalla storia. Stupendo lo adoro😍😍💜💜

28/02/18, ore 14:32

Ciao bellissimo CAP spero che Draco perdonerá harry e che lui dica la verità anche agli altri infondo non é tornato indietro solo per se stesso ma per salvare anche hermione,gorge e così via al prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere