tell me you love me; taegi
di minsugasbitch

07/06/19, ore 11:17

Il fatto che io abbia letto tante volte questa OS e non l'abbia mai recensita, mi stupisce e mi fa provare ribrezzo nei miei confronti.
Mi sorprendo anche che non ci sia nessun commento, proprio zero.
Cioè questa storia - seppure contorta (sono sincera ogni volta che la leggo mi perdo come alla prima volta e devo stare molto molto attenta per non perdermi nessuna parola e nessun passaggio) - è tipo troppo bella e toccante e davvero non mi capacito del fatto che non abbia ricevuto commenti positivi.
In ogni caso, dopo un anno e qualche mese, finalmente sono qui per dirti che è una storia bellissima e che ti fa riflettere: ovviamente c'è l'interpretazione dell'autore dietro ogni scritto ma poi c'è anche la libera interpretazione del lettore e mi sono concessa di dare sfogo ad un mio pensiero dopo aver letto il tutto.
Noi, come esseri umani, capiamo della preziosità delle cose (e non di quelle materiali, intendo le relazioni, le persone, i sentimenti...) solo dopo averle perdute ed è questo che leggo tra le righe: "il troppo stroppia" e infatti volere qualunque cosa o chiunque senza mai dare niente in cambio, ti porterà a perdere tutto e a rimanere solo. L'uomo deve essere meno egoista e iniziare a portare rispetto e essere altruista nei confronti degli altri.
Grazie per la storia e scusa ancora per il ritardo
Un bacio
Nico_Ackerman
P.s.scusa la confusione e le eventuali ripetizioni