Una rosa sarà sempre una rosa
di garakame

15/12/18, ore 14:10

Bellissima! Un ottimo seguito alla scena dello strappo..un modo perfetto per far trionfare il loro amore e farlo emergere dopo la paura di perdersi dopo quel fatto...mi piace molto dove dici che per tutti e due é la prima volta...la scena hot é molto ben fatta molto romantica...lascia pensare ad un prossimo futuro in tre per i nostri eroi!

24/06/18, ore 14:24

Quanta sensualità, desiderio, amore, dolcezza, romanticismo in questa storia, belle le introspezioni di entrambi, stavano di nuovo per perdere il treno dell'amore e guastare tutto, meno male che lei ha parlato, e che se lo sono detti che si amano. Brava veramente, le scene sono sensuali ma non volgari, continua così a presto 💓

17/06/18, ore 20:47

Oh, tanto amore, tristezza e passione ... Mi piace molto il modo in cui hai scritto i sentimenti di André e Oscar. Non mi piace il fatto che André sia andato alle prostitute, ma ti perdono. Perché hai scritto la sua disperazione in modo così bello e potrei avere compassione con lui. Capisco perché lo abbia fatto ed ero felice che Oscar entrasse nella sua stanza e confessasse il suo amore. Molto carino.

27/04/18, ore 15:34

Ciao. Chiedo perdono per il ritardo con cui recensisco ma questa bellissima storia deve essermi scappata. Che dire? Una storia meravigliosa. Triste all'inizio ma con un meraviglioso finale dolce e romantico e con quel pizzico di sensualità ed erotismo che ci sta a pennello. Scritta bene, in maniera fluida e scorrevole, che ti fa immaginare scena per scena. Complimenti bravissima

23/04/18, ore 19:38

Be che dire? intenerisce Andrè che parla con Rose e sa come consigliarlo.
Ma alla fine l'importante è "E vissero felici e contenti" :-)

08/03/18, ore 19:40

Ciao, sono in ritardo, ma ti confesso che ho subito letto appena hai pubblicato. Molto bella la prima parte un pò malinconica , ma ti rifai sul finale, intensamente sensuale.Bella idea la figura della prostituta, un amica che lo consiglia e lo sprona. Complimenti

08/03/18, ore 00:41

Bellissima è dir poco! Sebbene la scena citata in questione mi abbia perseguitata per anni, tanto da sconvolgermi (andavo alle elementari, e vedere André che tutto ad un tratto faceva "del male" ad Oscar mi ferì terribilmente il cuoricino 😢) poi con gli anni ovviamente ho capito che le sue intenzioni, seppur manifestate con irruenza, però per fortuna almeno ha avuto la decenza di fermarsi in tempo, erano tutt'altro che cattive... Dunque, tornando alla tua one-shot, la descrizione l'ho trovata delicata ed appropriata, ci voleva una botta di dolcezza tra queste due teste calde 😂 Almeno così Oscar va incontro al suo destino in modo più rilassato... detto questo ti saluto, e complimenti ancora!

06/03/18, ore 21:44

Ciao garakame, trovo molto bellz la tua OS anche se mi desta perplessità questa Oscar così audace che quasi mi fa arrossire....
Finalmente una dichiarazione verace.
Bravissima

04/03/18, ore 22:31

Ma tu vuoi farmi morireeeeeeeee? Questa oneshot è stupendaaaaa mi sono immaginata tutte le scene grazie alla tua bravura ho ancora gli occhi a forma di cuore grazie per questa storia stupenda 😍😍
Cla

04/03/18, ore 12:04

Una storia altamente passionale,in cui si assiste alla resa di Oscar che non riesce più a nascondere i suoi sentimenti per André

03/03/18, ore 00:56

Ciao amica; questa fiction è sicuramente una rivisitazione dell' originale, ma un what if con un suo perché che segue un filo logico ed è originale. I personaggi sono un po' ooc ma non tanto da creare nervosismo o delusione.... La forma andrebbe un po' migliorata ma nell' insieme la lettura è piacevole e simpatica . Ben descritte le scene di sesso che ci fanno vedere i nostri due allacciati, come fosse in un film. Segnalo la parola "incinta ": si scrive tutta attaccata. Forse ci sono delle altre inesattezze nel testo , ma in prima lettura ero piu concentrata a seguire il contenuto che controllare gli sbagli , non ho trovato nessun grave errore. Alla fine non si capisce perché André parli ad Oscar delle eventuali " conseguenze " ....all' epoca era solo l' uomo a doversi interessare a non fecondare la sua amante, se ci teneva alla sua reputazione. È un' osservazione stupida, anche la risposta di lei è ingenua e NON è da Oscar parlargli in quel modo.....secondo me avrebbe potuto tirargli un ceffone XD ;) Scherzi a parte, la fiction è carina l' ideale per addormentarsi contente. Buonanotte

02/03/18, ore 10:54

Sono due zucconi, è vero; ma almeno stavolta ci hanno impiegato meno tempo a ritrovarsi.

01/03/18, ore 17:16

La storia è molto bella, anche se a dire il vero ho fatto veramente fatica a leggerla; hai decisamente fattto a pugni con i tempi verbali, passando dalla terza alla prima persona senza un filo logico e con anche qualche battuta di arresto di troppo sul testo ed anche la punteggiatura è strana.
Tutto sommato mi è piaciuta, una variante sul tema originale che vede Oscar accorgersi finalmente del suo amore per Andrè, e al scena d'amore finale è sempre un toccasana per il buon umore. Ti suggerirei magari di ricontrollare la storia e rileggerla per correggere i vari errori prima di postarla, almeno così noi lettori ce la gustiamo meglio.
Un bacione e a presto

01/03/18, ore 16:20

Davvero originale la presenza di una prostituta "consigliera" che aiuta André ad aprire gli occhi (e anche l'intuito, che a lui mancava...).

Però André pure lui, che diamine, dire a Oscar "sono stato da un'amica" senza minimamente pensare di ferirla, e dopo incapace di dire altro se non "buona notte"....

Ma se una donna resta lì davanti al camino fino a tarda notte, non pensi che sia rimasta lì apposta ad aspettare te...!? XD

01/03/18, ore 13:42

Sebbene si tratti dell'ennesima variazione sul tema del primo confronto ad armi pari nell'arena dell'amore tra Oscar e André, pur con qualche licenza rispetto all'originale (come la presenza di Rose),  hai scritto un testo piacevole da leggere. Brava! Un abbraccio e a presto. S.