Vivere nel buio
di esme123

12/03/18, ore 11:35

Ciao e benvenuta! Devo dire che leggere di una protagonista non vedente è sicuramente interessante, perché è un problema bello grande da gestire, sia dal punto di vista emotivo che di costruzione drammatica, quindi sono senza ombra di dubbio incuriosita dall'evolversi della storia.
Non ho troppi elementi al momento per giudicare la storia in quanto tale, di conseguenza mi soffermerò sullo stile: scorrevole, semplice e sintetico, senza errori, disinvolto insomma. Quindi molto bene.
Aspetto il prossimo capitolo, a presto!

04/03/18, ore 09:22

È molto interessante. Non mi è mai capitato di leggere una storia con la protagonista non vedente e ora sono molto curiosa. Non posso dire ancora con certezza se questa protagonista mi stará simpatica (davvero, davvero difficile, se contiamo i miei standard sempre troppo elevati e cinici) ma non si sa mai, infondo non l'ho ancora inquadrata e, a dirla tutta, per il momento mi ha fatto una bella impressione.
Sono felice di vedere che una nuova persona ha iniziato a scrivere una storia storia su questo fandom, si sta risvegliando o è solo una mia fantasia? In ogni caso ne sono felice, e non vedo l'ora di sapere come continua.
Elena
(Recensione modificata il 04/03/2018 - 09:26 am)