I will always love you
di koshmar

26/12/18, ore 18:19

Piccola storia trovata per caso solo adesso.
Il loro amore struggente è molto simile a quello di cui io amo scrivere.
Quindi la tua storia non può che piacermi.
Essendo anche scritta bene e in italiano corretto.
Cosa che tende a farmi recensire positivamente già di per se.
E, anche se di solito sono un amante dei lieto fine, ho apprezzato la drammaticità del tuo racconto.
Brava

02/03/18, ore 00:35

Amo Severus.
E la coppia Hermione/Severus mi piace davvero moltissimo, così sono finita a leggere questa tua os.
Ammetto che avrei preferito qualche dettaglio in più riguardo quella tua frase: "Sapeva che stava ripensando ai loro baci nascosti agli occhi di tutti, alle loro carezze." sono un'inguaribile romantica e di conseguenza avrei letto volentieri qualche riga in più che spiegasse maggiormente il loro rapporto.
Ma va bene anche così.
Ovviamente il povero Severus sembra destinato a non trovare la felicità nemmeno questa volta e la cosa mi spezza il cuore, soprattutto per la frase finale che lei dedica a lui.
Dopotutto per quale motivo Hermione non potrebbe lasciare Ron e andare da lui?! Forse sarebbe davvero difficile e complicato per loro essere felici assieme. Forse si meritano solo il ricordo della loro complicità e nient'altro, per non rovinare quel rapporto.
Comunque sia, anche se un po' troppo breve (come dicevo, avrei letto volentieri qualcosa in più), mi è piaciuta questa tua one-shot!