Quelle ore buca all'Università
di Daleko

02/03/19, ore 23:19

Ciao, devo dire che questa storia ha notevolmente superato le mie aspettative! Secondo me dovresti riscrivere o sostituire l’introduzione dell’opera. Mi piace moltissimo l’ambiente universitario e pensa che per un periodo io stessa avevo pensato di studiare lingue all’orientale prima di decidere per medicina.
Tornando alla storia, credo davvero che mi piacerà leggerla. Scrivi davvero bene! Un po’ una rarità ultimamente su questo sito e credo che diventerà una storia interessante. Che dire, mi piace! Continuerò a leggerla con piacere per saperne di più su come evolverà la situazione è anche per farti una recensione più accurata sulla trama e i personaggi che per ora giustamente sono solo all’inizio.
A presto
Anna

21/03/18, ore 00:54

Non so se i corsi di olandese siano popolari, fatto sta che, almeno al primo capitolo sembra una "qualunque" giornata a L'Orientale.
See you ASAP
Ps: non sono più molto brava nelle recensioni, ma fai finta che sia solo colpa dell'ora.
PPS: l'inizio mi ha incuriosita molto. Apparentemente in poche righe le personalità di questi tre personaggi hanno già iniziato a prendere forma (Chiara é più tipa da Giapponese o Coreano).