Il verde è il colore più caldo
di A r y a

22/04/18, ore 00:26

Beh non so bene da come iniziare e da dove però ci provo.
Complimenti per la scrittura che è davvero molto fluida.
Per quanto riguarda i contenuti potrei forse scrivere un intero romanzo e non finire.
Da dicembre ho capito che la reylo è la cosa più bella della Galassia e quindi cercando per caso sul sito ho trovato questo piccolo gioiello e Ben come lo hai descritto e hai interpretato i suoi pensieri è fenomenale, cioè io me lo immagino così nel rapporto con Rey. Poi Rey è anche fantastica e sfrontata e completamente quello che serve a Ben. Aggiungo che ho amato la scena delle mani su ep.VIII e quindi ogni volta che si scrive sull'argomento una piccola parte di me grida di gioia.
Mi dispiace sia solo una one-shot ma davvero è stupenda, complimenti!

Mary

03/03/18, ore 15:11

Che posso dire, bella, bella davvero. Un contesto più iddiliaco di quello che al 90% ci propporrà ep. IX, ma, ehi, in un mate di angst, depressione, angoscia e pessimismo, una gioia non si rifiuta mai.
È scritta in italiano corretto e si legge facilmente, in modo fluido.
Ben lo trovo estremamente IC: dopo una vita di rapporti umani falliti, tossici o entrambi, non faccio nessuna fatica ad immaginarmelo camminare sulle uova con Rey, spaventato che il minimo errore lo porti a rovinare tutto di nuovo.
Mi piace anche che il filo rosso siano gli occhi di Rey, un dettaglio particolare ma ben scelto, perché Daisy Ridley ha davvero degli occhi stupendi e dal colore indefinibile.
Ti rinnovo i complimenti, sperando in un'altra storia, e incrocio le dita in attesa di dicembre 2019, sperando anche in una sola scena simile a quelle che hai descritto.

02/03/18, ore 17:51

"Durante la loro fuga dalla mensa incontrarono alcune persone, la maggior parte delle quali scossero la testa divertiti alla vista di una Rey che trascinava un Ben Solo incredibilmente sorridente fra il labirinto di corridoi della base della resistenza."

Piango, questa è forse la scena più bella tra tutte,. Questa ff, lo sai bene, è di una dolcezza disarmante e la adoro in ogni sua parola. Scrivi benissimo, ovviamente e le interazioni tra i due sono così spontanee e naturali da poter essere tranquillamente canon. Amo come descrivi l'evoluzione di Ben attraverso gli occhi di Rey, così orgogliosa e come lui veda in lei la sua salvezza.
Brava bae <3

Bacini
XXX
Erza

02/03/18, ore 08:39

Bellissima storia dolce e coinvolgente mi è piaciuta molto e sinceramente vorrei leggere altro perche mi ha preso così tanto che adesso quei due mi mancano un po' 😆