LUNA DI MARMELLATA
di piccina

25/08/21, ore 16:48

oooh! prima Harm con Jen e ora Mac con l'ammiraglio!!! ma ti piace proprio scombinare le carte in tavola e trovare opzioni alternative!!! però ho preferito l'altra questa è troppo triste, per tutti e tre

02/03/18, ore 20:17

No, proprio non me lo aspettavo. Sei riuscita a spiazzarmi con questa ff! Pur essendo al di fuori del canone tradizionale, hai comunque saputo giustificare questo esito inatteso: AJ si prende cura di Mac dopo che Harm viene dichiarato morto. E quando poi ricompare ormai il suo ex capo e Sarah sono sposati... ed ecco che danno il via a una relazione extraconiugale. Sai che, tutti e tre, mi fanno una gran pena? Si accontentano tutti di briciole di affetto o di tempo.
Comunque, a parte i miei sproloqui per i quali ti chiedo scusa, complimenti per la scelta del titolo e per il coraggio di aver raccontato una storia inusuale.
Deb

02/03/18, ore 12:23

Ciao piccina...una FF totalmente diversa da quelle che ci sono sul fandom...Sarah sposata con AJ, beh in un certo senso anche secondo me AJ non vedeva Sarah come figlia ma come qualcosa di più...il finale seppur bello, molto triste, poiché non potranno mai coronare il loro amore...mi è piaciuta...alla prossima...
Complimenti