Storia di due Dee
di Valery_Ivanov

13/07/09, ore 11:06

Che dire.... mi è piaciuta molto. Il fatto che non sia un favoletta rose e fiori è più che giusto, visto l'argomento trattato. La fortuna non sceglie chi colpire.. per usare le parole di un mio amico, la fortuna è creatura caotica guidata dal caso.^^ In questa storia hai trattato tematiche importanti: l'amore capace di accecare e rendere privi di giudizio, ma soprattutto.... non importa che si parli di uomini o dei.. TUTTI aspiriamo ad avere l'irragiungibile. Avidi ometti siamo..! XD Già già.. Il finale è bello. L'idea delle stelle cadenti ottima. Una metafora del pianto significativa direi, visto e considerato che di solito vederne una dona la speranza di assistere alla realizzazione dei propri sogni.. Le lacrime degli dei sono la nostra felicità, a dimostrazioe del fatto che nulla si ottiene senza sacrifici e c'è sempre un prezzo da pagare.. Bene, a questo punto ti saluto Valery. Alla prossima. ^^ Cercherò di leggere gli ultimi due capitoli della regina delle nevi il prima possibile. U.U Un bacio