Call me Robin-ya
di XtinaA

28/03/20, ore 21:36

Finalmente leggo una ff sui miei preferiti 😍😍😍bellissima storia mi ha fatto emozionare 😀😀 per favore fanne altreee sei bravissima

06/03/18, ore 21:31

Ed eccomi qua!! Meglio tardi che mai, ma finalmente sono arrivata anche io (dopo 3 giorni ma.. ehm.. passiamo oltre).
Dunque dunque dunque.. qualcosina ti avevo già scritto in privato relativamente a questa Os, naturalmente non potrò mai ringraziarti abbastanza per questo capolavoro: ho sbavato dall’inizio alla fine, te lo dico!! :Q__
Hai naturalmente scritto benissimo e i personaggi li hai resi alla perfezione: Robin sempre molto carina e gentile, ma dietro alla sua maschera c’e Pur sempre una studiosa precisa ed attenta ai singoli particolari (come quell’inciucio tra Law e Nami sfociato poi in una bella Zonami, eheh!), e Law.. vabbè, lui è il solito gelido, cinico ma che quando si apre mostra il suo lato più perverso (ed interessante, eheh)!
Già il fatto che hai scritto (nuovamente, e davvero non sapró mai come ringraziarti abbastanza!!♥️) di questa coppia per me è un regalo grandissimo, quando poi ho notato il rating.. vabbè lì sono andata in brodo di giuggiole, e lo sono da tipo 3 giorni!!😍🤤
Davvero, è una delle più belle ff che abbia mai letto, come al solito scritta in maniera perfetta, oltretutto nonostante sia la tua prima het rossa l’ho trovata pazzesca a dir poco, con una descrizione ai limiti del sublime (e si, confesso di aver invidiato l’archeologa ben più di una volta 🤤).
Quello che mi è piaciuto di più peró è stato l’aver sapientemente dosato i momenti “rossi” con quelli più introspettivi, teneri ed interessanti relativi ai due: che Robin si sia spinta tanto da essere così diretta l’ho trovata una mossa azzeccatissima, idem quando lui si corregge chiamandola Robin-ya.. ecco, lì mi sa che ho iniziato a sciogliermi 😍🤤 mi è piaciuto anche che pur avendo fatto una descrizione del rapporto, tu non sia mai caduta nel volgare ma abbia saputo enfatizzare bene l'unione tra i due, cosa che peraltro si nota parecchio alla fine, quando anche Robin capisce che le sue barriere sono ormai state abbattute.
Come ti ho detto, ho veramente adorato questo pensiero da parte tua, è stato un colpo al cuore quando ho letto il messaggio e quando mi sono precipitata su efp a leggere!!♥️
Sei una persona fantastica, e confesso che le nostre chiacchieratine fatte di gossip, scambio di opinioni, consigli, racconti personali o anche solo sulle vicende quotidiane che ci capitano sono una boccata di aria fresca nelle mie frastornatissime giornate, mi mancano molto quando per un motivo o per un altro non riusciamo a sentirci e mi trovo troppo bene a parlare (o anche solo a ridere, scherzare.. o sbavare, ehm ehm!) con te! È stata una conoscenza nata effettivamente quasi per caso che per quanto mi riguarda si è trasformata in una vera e propria Amicizia di cui personalmente non voglio e non posso fare a meno 😍
Sei speciale!♥️

03/03/18, ore 18:37

Ciao, oddio non mi fare pensare a Wano che do di matto. E Trafalgar è pure qui a provarci con Robin, sai come si incaxxa Kidd quando lo scopre!
Okay, la smetto di tirare acqua al mio mulino shipposo e ti dico che la one shot è carina. In particolare mi piace il fatto che Law abbia una mentalità troppo scientifica per analizzare i sentimenti, ma i sentimenti arrivano senza bussare, che li capisci o no ci sono e ti cambiano la vita. Questo Law lo ha imparato a sue spese.
Da prima ha provato gelosia per Penguin, e lo ha mandato via, poi, una volta rimasto solo con Robin, ha provato una forte passione. Il bello è che il sentimento è nato pian piano, prima stuzzicandosi con le parole e poi passando ai fatti.
Devo dire che ho sorriso quando ho visto che hai inserito la ZoNami anche qui hahahah chissà cosa farebbe Zoro se scoprisse del bacio tra Law e Nami... pensaci, magari salta fuori una one shot anche su loro eheheh
Ma torniamo a Law e Robin... la tua prima lemon het! Beh secondo me te la sei cavata benissimo perché il momento era hot e hai descritto l'atto fisico basandosi sui gesti di entrambi. Certo che Law è un amante premuroso, oltre che figo, perfetto, sensuale, serio, forte... devo continuare? xD
Ma anche Law è fortunato perché anche per Robin si possono spendere tanti aggettivi. Tra lei e Nami si può dire che la ciurma di Rufy sia da pura invidia per i maschietti hahah
Di certo la relazione con Law sarebbe più problematica rispetto a quella di Zoro e Nami che sono nakama, ma forse anche questo da quel pizzico di pepe in più alla relazione che non fa mai male, anzi...
Insomma, complimenti Genellina ♡
E auguri alla ragazza :)