Odore d’amore
di sectum_sempra

04/03/18, ore 00:12

Mi ritengo estremamente fortunata ad essere entrata per caso a leggere questa storia. In realtà non è stato proprio per caso, trama e titolo mi hanno incuriosita parecchio.
Che dire? Mi sono emozionata. Questa è una di quelle storie come poche, una di quelle che meritano attenzione, che meritano di essere lette almeno una volta. Questa è un tipo di creazione che non si dimentica.
Hai fatto un ottimo lavoro. Ciò che hai scritto è una delle poche storie che apprezzo col cuore. È molto difficile parlare di perdita o di amore senza ricadere nel banale, nel pesante o nel superficiale, ma qui ogni cosa sembra proporzionata e al suo posto.
Stupenda, veramente.
Sono estremamente felice e onorata di dirti che considero questa come una piccola perla.
Complimenti! Spero ci risentiremo in futuro! Ciao!

03/03/18, ore 23:53

È molto bella questa one-shot. Non c'è troppo da dire per commentarla. Si commenta da sola leggendola 💙 Sei riuscita a raccontare il dolore inestinguibile della Molly mamma, giustamente orgogliosa dei suoi figli, senza cadere nel banale o nel patetico. Solo una donna che desidera trovare un rimedio per soffrire meno per un lutto così devastante, solo che questo non è possibile...
Brava 😍