Good Life
di Rei Murai

04/03/18, ore 12:41

Madara che infesta il bagno di Hashirama è stupendo, povero Senju, ma almeno non è poi così odiato dall'amico – considerando che gli è andata meglio di Tobirama. xD La prima parte mi ha divertita un sacco, Madara non sa proprio stare senza tormentare qualcuno! La seconda, invece, mi ha messo ansia e per un attimo ho pensato che ci sarebbe stato il momento inquietante per eccellenza. Sono contenta di averla letta di giorno, in ogni caso. :') e poi, questi due sono proprio belli come broship e mi è piaciuto il pensiero di Madara, convinto che ad Hashirama non avrebbe potuto fare del male. Non davvero o consapevolmente, perlomeno.
Una one shot veramente molto carina, che scivola piuttosto bene! Per gli errori presenti non preoccuparti, qualche svista può capitare e servono alla crescita futura; prendine atto e rinforzati più avanti. u__u personalmente ho già trovato dei grandi miglioramenti, rispetto a qualche altro tuo scritto che ho letto di recente, ed è una cosa più che ottima! Stai andando benissimi <3 Per cui tanti complimenti per l'adorabile, folle (povero Hashirama!) racconto e grazie per avermi regalato questo primo sorriso della giornata.
Un bacione!

04/03/18, ore 10:56

Hola! Ho un sacco di storie da recuperare e in cui farmi viva, ma quelle in cui c'è la mia BROTP hanno la priorità nella mia mente, soprattutto quelle in cui Madara è un fantasma demente, e un poco inquietante.
Di errori non ce ne sono tanti, magari qualcosa ti sarà sfuggito (Capita a tutti lol), ma la OS è scritta davvero bene e fila liscia. Sia la parte comica che quella un poco più angosciosa.
All'inizio ci si fanno grasse risate con Madara e gli scherzi cretini che tira al suo terreno migliore amico, e dopo ci si rende conto di quanto rancore abbia portato dentro il fantasma, per arrivare ad ucciderlo senza che nemmeno lui riuscisse a comprendere appieno cosa stava accadendo.
Come ho detto: secondo me non sono OOC, li hai inquadrati bene. Davvero.
E' una OS assolutamente adorabile e molto originale, ed è stata una bellissima lettura!
Madara dovrebbe venire ad infestare pure il mio di bagno se ispira in questo modo ahahahah
Buon viaggio verso Milano, cara <3
Incrocio le dita per il pc!
Alla prossima <3

04/03/18, ore 10:18

Credo sia una delle oneshot più adorabili che tu abbia scritto. Ti tirerei le orecchie per gli errori, ma tutta la faccenda è stata talmente creepy ed esilarante che per ora lascio stare. Aspetto di riaverti a casa. Però una domanda te la devo fare: la mattonella è ancora lì?